Samsung Galaxy S20

RAM e spazio di archiviazione: 6 GB + 128 GB Processore: Snapdragon 865 Display: AMOLED da 6,2 pollici con 120 Hz Fotocamera frontale: perforazione da 10 MP Fotocamera posteriore: 12 MP principale + 12 MP ultra grandangolare + 64 MP teleobiettivo Batteria: 4000 mAh (con ricarica rapida da 25 W)

Samsung Galaxy S20 è probabilmente il miglior smartphone dual SIM in assoluto che puoi acquistare oggi. Uno dei dispositivi più popolari della gamma S20, questo dispositivo racchiude hardware potente e software migliorato di Samsung per offrire l'esperienza smartphone migliore della categoria.

La versione statunitense di Samsung Galaxy S20 viene fornita con Qualcomm Snapdragon 865, un chipset di punta con supporto 5G e velocità incredibili. Questo processore octa-core può tenere il passo con un multitasking pesante e giochi intensi allo stesso tempo. La GPU Adreno 650 fa un lavoro encomiabile nel fornire anche una grafica cristallina.

Con 6 GB di RAM, questa ammiraglia Samsung può competere anche con laptop entry-level. Questa RAM extra è utile quando vuoi multitasking come qualsiasi altra cosa o mentre usi Samsung Dex. Allo stesso modo, 128 GB di spazio di archiviazione possono archiviare tutti i tuoi filmati 8K senza bisogno di una scheda SD. A partire da ora, questo smartphone esegue Android 10 con la One UI 2 in cima. Ovviamente, puoi aspettarti un rapido aggiornamento ad Android 11 ogni volta che viene avviato.

Samsung ha confezionato un display AMOLED QHD da 6,2 pollici su questo dispositivo. Il pannello ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con risoluzione FHD, ma si riduce a 60 Hz quando si passa a QHD. Oltre alla sua risoluzione di 1440 x 3200, il pannello è protetto anche dal Corning Gorilla Glass 6.

Seguendo le orme di altre ammiraglie sul mercato, S20 viene fornito anche con una configurazione a tripla fotocamera. Hai una fotocamera principale da 12 MP che crea immagini straordinarie, accompagnata da un grandangolo da 12 MP e un teleobiettivo da 64 MP. La fotocamera principale consente di registrare video 8K a 24fps e video 4K a 60/30fps. C'è anche una fotocamera da 10 MP con obiettivo singolo con una registrazione 4K.

Questa versione dell'S20 ha un peso di 163g e uno spessore di 0,31 pollici. Sebbene questi numeri non rendano il dispositivo il più sottile sul mercato, a volte puoi goderti il ​​peso di classe. Venendo alla connettività, offre il supporto 5G insieme a Wi-Fi 6, NFC, GPS e Bluetooth 5.0. Samsung ha anche incluso sul dispositivo uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni sotto il display.

Il dispositivo è dotato di una batteria non rimovibile da 4000 mAh che viene fornita con supporto per la ricarica rapida da 25 W. Inoltre, ottieni una ricarica wireless da 15 W e una ricarica wireless inversa da 9 W. Ciò significa che puoi essere operativo in pochi minuti.

A proposito, se stai cercando schermi più grandi e una maggiore capacità della batteria, puoi sempre dare un'occhiata a Galaxy S20+ e S20 Ultra, entrambi dotati di compatibilità 5G estesa.

OnePlus 8T

RAM: 8 GB Processore: Snapdragon 865 Display: AMOLED da 6,55 pollici con 120 Hz Fotocamera frontale: 16 MP di larghezza Fotocamera posteriore: 48 MP principale + 16 MP ultra grandangolare + 5 MP Macro + 2 MP mono Batteria: 4500 mAh (con ricarica rapida da 65 W)

Nonostante OnePlus 8T sia definito uno smartphone di fascia media, a causa del prezzo conveniente, continua ad essere il miglior flagship killer sul mercato. Mentre il potente processore, il display dello smartphone intuitivo per i giocatori e l'enorme batteria continuano a tenere il forte per questo gadget, siamo rimasti più colpiti dalle prestazioni eccellenti e dalle specifiche ingegnose e intuitive.

Durante i test pratici, abbiamo ritenuto che il processore Qualcomm Snapdragon 865 giustifichi prontamente il prezzo e superi persino le aspettative. Nonostante ostenta l'architettura del chipset a 7 nm, il SoC in primo piano è meglio conosciuto per la configurazione dell'elaborazione octa-core, con il singolo core Kryo 585 in grado di raggiungere una velocità massima fino a 2,84 GHz. Associato alla GPU Adreno 650, il modulo di elaborazione è più che in grado di gestire qualsiasi volume di carico di lavoro multitasking.

Per quanto riguarda la memoria dello smartphone, OnePlus 8T è disponibile in due varianti, una con 8 GB di RAM e l'altra con 12 GB della stessa. Tuttavia, stiamo attualmente utilizzando quest'ultimo e stiamo riscontrando prestazioni fluide e burrose, nonostante tutte le applicazioni siano aperte.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, la versione da 12 GB offre 256 GB di capacità, che è follemente alta per uno smartphone. Siamo rimasti colpiti dalla tecnologia di archiviazione UFS 3.1, che assicura che la OxygenOS 11 installata sulla piattaforma Android 11 si avvii in pochissimo tempo.

Venendo alla qualità costruttiva, OnePlus 8T sfoggia un telaio in alluminio e sfumature incentrate sul vetro. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti, l'OEM sembra aver migliorato il grip complessivo associato allo smartphone. In cima al telaio resistente c'è il pannello Fluid AMOLED da 6,55 pollici. Mentre lo schermo dello smartphone ostenta il miglioramento HDR10+ per ottenere i più alti livelli possibili di precisione del colore, l'aggiornamento a 120 Hz è una risorsa affidabile per i giocatori di smartphone.

Per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, hai accesso a 1080 x 2400 pixel. Inoltre, OnePlus introduce anche il miglioramento del display Always-on nello schema delle cose proteggendo il pannello con il supporto di Gorilla Glass 5. Inoltre, questo gadget pesa quasi 188 grammi e mostra anche un pannello posteriore a strati di vetro, rafforzato notevolmente dalla tecnologia Gorilla Glass 5.

I moduli della fotocamera meritano una menzione speciale con l'unità posteriore composta da quattro sparatutto separati per offrire la migliore esperienza possibile. Mentre la fotocamera principale da 48 MP è meglio conosciuta per l'eccezionale apertura f/1.7, proprio per supportare le immagini in condizioni di scarsa illuminazione, è perfettamente abbinata allo sparatutto grandangolare da 16 MP.

Inoltre, hai anche accesso a un obiettivo macro da 5 MP per catturare oggetti più piccoli, seguito da un obiettivo mono da 2 MP con rilevamento della profondità per una maggiore copertura, flash a doppio LED e modalità panorama. OnePlus 8T non taglia gli angoli quando si tratta di sparatutto frontale. Hai comunque accesso a un modulo selfie da 16 MP con una proiezione grandangolare.

Venendo ai vantaggi incentrati sul design, questo smartphone sfoggia uno scanner di impronte digitali invisibile seguito da altoparlanti stereo integrati. Proprio come l'ultima linea di iPhone, anche questo smartphone elimina il jack audio da 3,5 mm. Per quanto riguarda la connettività, OnePlus 8T offre supporto Wi-Fi 6 con compatibilità 5G, Bluetooth LE, NFC e compatibilità USB OTG. Inoltre, questo gadget è dotato della compatibilità dual-SIM, che supporta le schede Nano-SIM e la modalità dual standby.

L'unità che stiamo recensendo è dotata di un enorme modulo batteria da 4500 mAh, ulteriormente rafforzato dalla tecnologia di ricarica rapida, tramite l'adattatore da 65 W. Per quanto riguarda la nomenclatura, OnePlus è uguale alla tecnologia Warp Charging. Tuttavia, OnePlus non opta per un modulo batteria convenzionale e presenta due unità da 2250 mAh, accoppiate come una sola.

Nel complesso, OnePlus 8T è senza dubbio uno dei migliori smartphone nel circuito di vendita al dettaglio, se stai cercando una fotocamera per smartphone di qualità DSLR e un display brillante per visualizzare i contenuti.

Apple iPhone 12

RAM: 4 GB Processore: Apple A14 Bionic Display: True-Tone da 6,1 pollici con 60 Hz Fotocamera frontale: 12 MP di larghezza Fotocamera posteriore: 12 MP principale + 12 MP ultra grandangolare Batteria: 2815 mAh (con ricarica rapida da 20 W)

Mentre abbiamo recensito un bel po' di smartphone dual-SIM, nessuno era così sorprendente ed efficiente come il nuovo Apple iPhone 12. Meglio conosciuto per un design migliorato, fotocamere leader della categoria e uno schermo rinforzato, questo gadget merita sicuramente tutti i riconoscimenti che sono affluenti dagli appassionati di smartphone.

Mentre la serie iPhone 12 comprende quattro varianti, tra cui Mini, Pro, Pro Max e l'iPhone vaniglia, quest'ultimo trova il perfetto equilibrio tra prestazioni e convenienza. Per quanto riguarda il processore, puoi provare la brillantezza del chip A14 Bionic di Apple, che raggiunge i più alti livelli possibili di coesione hardware-software.

Poiché si tratta di un chipset a 5 nm con sei core Firestorm su cui fare affidamento, può comunque raggiungere la massima velocità di clock possibile fino a 3,1 GHz per un massimo di due core. Inoltre, fa la sua comparsa la GPU Apple con una configurazione quad-core; prestando assistenza al SoC hexacore. Venendo alla RAM, iPhone 12 offre 4GB della stessa, che potrebbero sembrare leggermente opprimenti rispetto agli altri flagship.

Tuttavia, devi capire che i 4 GB esibiti da iPhone 12 sono alla pari con i 12 GB di RAM presenti in alcuni degli altri gadget di prezzo simile. Per quanto riguarda lo storage, ci sono tre modelli su cui fare affidamento, con quello recensito dotato di 128 GB di spazio di archiviazione ultraveloce. Tuttavia, è la compatibilità NVMe che aggiunge pesantezza e funzionalità aggiuntive alla configurazione di archiviazione esistente. Per quanto riguarda il sistema operativo, Apple offre iOS 14.1, appena uscito dall'armadio.

Venendo al display, hai accesso a uno schermo da 6,1 pollici, che mostra una risoluzione complessiva di 1170 x 2532 pixel. Lo schermo Super Retina sfoggia anche la tecnologia XDR OLED seguita dal nuovo e innovativo vetro ceramico altamente resistente ai graffi. Altri attributi incentrati sul display includono la tecnologia True-tone, il supporto Dolby Vision e la gamma di colori più ampia possibile per visualizzare le brillanti immagini scattate.

Ora che abbiamo menzionato i clic, la brillante configurazione della doppia fotocamera merita una menzione speciale. Nella parte posteriore, hai la fotocamera principale da 12 MP con apertura f/1.6. Oltre a ciò, ottieni anche uno sparatutto secondario da 12 MP con capacità di acquisizione delle immagini ultra-wide. Altre specifiche rilevanti includono flash a doppio LED, HDR, stabilizzazione ottica dell'immagine e supporto per l'acquisizione di video a 1080p e persino preimpostazioni 4K.

Per quanto riguarda gli accenti di design, ottieni l'alluminio opaco dell'iPhone 12 seguito da un layout audace e bordi squadrati del dispositivo. Oltre a ciò, Apple promette anche protezione contro le cadute e persino all'altezza, secondo i nostri test di caduta. Non solo, lo scudo in ceramica a protezione dello schermo è ulteriormente completato dal supporto Gorilla Glass e dalla tanto attesa certificazione IP68, offrendo resistenza all'acqua e alla polvere per iPhone 12.

Quando si tratta di connettività, l'Apple iPhone 12 offre il supporto dual-SIM, sia come configurazione Nano-SIM che come miglioramento eSIM. Altre specifiche rilevanti includono supporto 5G, NFC, porta Lightning e supporto per Apple Pay. Venendo alla batteria, l'iPhone 12 ospita il modulo da 2815mAh, che si caratterizza per la ricarica rapida e il supporto alla ricarica wireless. Venendo all'autonomia, questo dispositivo è in grado di sfornare quasi 17 ore di autonomia.

Con 164 g, l'iPhone 12 è uno dei migliori dispositivi lanciati da Apple. Sebbene ci siano molti smartphone dual-SIM su cui fare affidamento, l'iPhone 12 è sicuramente l'opzione più votata e più premium su cui investire.

ASUS ROG Phone 5

RAM e spazio di archiviazione: 12 GB + 128 GB Processore: Snapdragon 888 Display: AMOLED da 6,75 pollici con 144 Hz Fotocamera frontale: 5 MP Fotocamera posteriore: 64 MP principale + 13 MP Dual-Wide Batteria: 6000 mAh (con ricarica rapida da 30 W)

Uno smartphone con doppia SIM è la scelta perfetta per i giocatori accaniti che necessitano di reti ad alta velocità, ovunque vadano. ASUS ROG Phone 5 diventa una scelta così impressionante introducendo un processore di fascia alta e una batteria super-enorme nel pacchetto.

Per consentire le migliori prestazioni anche con i giochi ad alta intensità grafica, ASUS ha utilizzato un processore Qualcomm Snapdragon 888 su questo dispositivo. Questo chip octa-core offre prestazioni competitive, anche grazie alla GPU Adreno 660 al suo interno.

Questa versione di ROG Phone 5 viene fornita con 12 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. 12GB sono sufficienti per gestire anche i giochi più difficili perché il sistema gestisce molto bene le risorse in modalità gaming. Ci sono anche versioni di archiviazione superiori che puoi acquistare, a proposito. Il dispositivo funziona su Android 11 con l'interfaccia utente ROG in alto, ma puoi sempre passare a un'interfaccia utente Android minima.

Poiché dovrebbe aiutare i giochi nell'impatto visivo, il ROG Phone 5 è dotato di un display AMOLED Full HD + da 6,75 pollici. Questo pannello ha una risoluzione di 1080 x 2448 e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Ottieni anche supporto per HDR10 e protezione da Corning Gorilla Glass Victus.

ASUS non ha reso questo smartphone un eccellente dispositivo con fotocamera. Tuttavia, puoi ancora fare affidamento sulla configurazione della doppia fotocamera, con un sensore principale da 64 MP e un sensore ultra-wide da 13 MP, per foto standard e video 4K. C'è anche un sensore singolo da 5 MP nella parte anteriore e supporta la registrazione video 1080p e selfie decenti.

Considerando il peso di 240g e lo spessore di 0,37 pollici, questo smartphone ROG è più grande. ASUS ha utilizzato questo spazio extra per ospitare una batteria più grande e tecnologie di raffreddamento. Per quanto riguarda la connettività, ottieni GPS, NFC, Wi-Fi e Bluetooth 5, che possono estendere le capacità di gioco. Non è dotato di connettività 5G.

Poiché è fatto per i giocatori più accaniti, la batteria da 6000 mAh del dispositivo è davvero una scelta perfetta. Viene fornito con una ricarica rapida da 30 W, il che significa che non devi aspettare ore per caricare completamente il telefono. E se non giochi continuamente, puoi aspettarti che il dispositivo duri per più di un giorno. Tuttavia, non hai la ricarica wireless Qi nel pacchetto.

Nonostante tutte le eccellenti funzionalità incentrate sul gioco, ASUS ROG Phone 5 non rompe il tuo portafoglio. Puoi usare quei soldi extra anche per ottenere alcuni accessori di gioco.

Google Pixel 4A

RAM e spazio di archiviazione: 6 GB + 128 GB Processore: Snapdragon 730G Display: OLED da 5,81 pollici con 60 Hz Fotocamera frontale: perforazione da 8 MP Fotocamera posteriore: 12,2 MP di larghezza Batteria: 3140 mAh (con ricarica rapida da 18 W)

Se c'è una cosa che non potresti mai sbagliare sui dispositivi Google Pixel, è la loro fotocamera. Il nuovissimo Pixel 4A mantiene viva l'eredità. Questa volta, tuttavia, ottieni prestazioni quasi eccezionali e dettagli della fotocamera superiori per un budget inferiore a $ 400.

Poiché è una versione lite del dispositivo di punta già disponibile, Google ha utilizzato un chipset Qualcomm Snapdragon 730G all'interno. Questo processore octa-core è accoppiato con Adreno 618 per fornire la velocità standard e prestazioni stabili. Tuttavia, non puoi aspettarti i frame rate più alti nei giochi intensi.

In questo pacchetto vediamo anche la fidata combinazione di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. 6 GB di RAM mantengono il dispositivo in grado di gestire facilmente le esigenze di multitasking quotidiane. Aiuta anche nella sezione di ottimizzazione del software della fotocamera. Ora, arrivando al software, Google offre la versione Android più pura tramite Pixel. Attualmente funziona su Android 10 ma sarà uno dei primi a ricevere l'aggiornamento ad Android 11.

Per il display, Pixel 4a ha scelto qualcosa di meno sfizioso. Il pannello OLED Full HD da 5,81 pollici ha ancora la frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz. Tuttavia, ha le opzioni HDR e Display sempre attivo integrate. Il lato positivo è che la risoluzione inferiore di 1080 x 2340 e la frequenza di aggiornamento aiutano il dispositivo a ridurre il consumo della batteria.

A differenza di Apple, Google non vuole allontanarsi completamente dalla configurazione a telecamera singola. Ecco perché puoi individuare un singolo sensore primario da 12,2 MP sul retro. Oltre a offrire straordinarie funzionalità della fotocamera come HDR+ e Night Sight, Google utilizza l'ottimizzazione del software per rendere le foto belle, anche quando è presente un solo sensore. Sulla parte anteriore, ottieni anche un sensore da 8 MP perforato.

Rispetto ai dispositivi di punta, il Google Pixel 4a è un dispositivo piccolo. Pesa solo 143 g e ha uno spessore di 0,32 pollici. Quindi, se ti piacciono gli smartphone maneggevoli, questa è un'ottima scelta. In termini di connettività, il dispositivo include Wi-Fi, Bluetooth 5, GPS, NFC e persino un jack per cuffie da 3,5 mm. Mentre tutti gli altri sono passati ai lettori sotto il display, Pixel 4a utilizza ancora uno scanner di impronte digitali montato sul retro.

Sulla carta, la batteria da 3140 mAh del dispositivo è pateticamente sottodimensionata. Ancora una volta, però, l'ottimizzazione del software di Google viene in soccorso. Utilizzando la funzione Batteria adattiva di Google, questo dispositivo può durare facilmente per un giorno. Sebbene il dispositivo sia dotato di una ricarica rapida da 18 W, nella confezione non è ancora inclusa la ricarica wireless.

Proprio come i dispositivi iPhone, anche Pixel 4a utilizza una combinazione di una nano-SIM e una e-SIM. Ottieni anche un superbo set di funzioni dell'Assistente Google con questo dispositivo.

Realme X2 Pro

RAM e spazio di archiviazione: 8 GB + 128 GB Processore: Snapdragon 855+ Display: sAMOLED da 6,5 ​​pollici con 90 Hz Fotocamera frontale: 16 MP Fotocamera posteriore: 64 MP principale + 13 MP teleobiettivo + 8 MP ultra grandangolare + 2 MP di profondità Batteria: 4000 mAh (con ricarica rapida da 50 W)

A volte, non è necessario spendere troppo per ottenere uno smartphone dual SIM con funzionalità di base per gestire le esigenze digitali di oggi. Realme X2 Pro è uno di quei dispositivi. Oltre a tutte le cose necessarie, ottieni anche una ricarica rapida da 50 W, se questo è un problema.

Una cosa che rende l'X2 Pro in grado di competere con gli smartphone di punta è la CPU octa-core all'interno: Qualcomm Snapdragon 855+. Questo chip è stato anche accoppiato con un Adreno 640 per soddisfare anche le tue esigenze di gioco necessarie. Insieme, il SoC non ti deluderà in un giorno normale.

Questa versione base di X2 Pro viene fornita con 8 GB di RAM, che è sufficiente per la maggior parte degli utenti nella maggior parte dei giorni. Ospita 128 GB di memoria interna, che è onestamente bassa, e non è nemmeno possibile aggiornarla tramite una scheda SD. Quindi, se desideri archiviare più file localmente, dovresti ottenere una versione aggiornata. Viene fornito con Android 9.0, ma puoi aggiornarlo ad Android 10 e l'interfaccia utente Realme sovrapposta non è invadente.

Sebbene abbia un prezzo inferiore a quello che costerebbe un tipico dispositivo di fascia alta, il display di Realme X2 Pro ha una dimensione di 6,5 pollici e una risoluzione di 1080 x 2400. Inoltre, il pannello Super AMOLED Full HD ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. anche. Quindi, puoi goderti uno scorrimento super fluido, tra le altre funzionalità.

A differenza di ciò che ti aspetteresti da un telefono di fascia media, X2 Pro racchiude una configurazione a quattro fotocamere sul retro. È costituito da un obiettivo principale da 64 MP, un teleobiettivo da 13 MP, un obiettivo ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Questa configurazione fa un lavoro encomiabile nel fornirti fotografie di alta qualità e registrazione video 4K fino a 60 fps. C'è anche una fotocamera selfie da 16 MP che supporta la registrazione video 1080p.

Quando ne controlliamo l'aspetto progettuale, il dispositivo non delude. Il peso di 199 g e uno spessore di 0,34 pollici danno una sensazione premium al dispositivo in generale. Oltre al connettore USB di tipo C standard, il dispositivo supporta Wi-Fi, Bluetooth 5, GPS e NFC. Proprio come i dispositivi OnePlus, X2 Pro ha anche un lettore di impronte digitali ottico sotto il display.

Mentre la batteria da 4000 mAh è praticamente lo standard, il ladro di spettacoli è la sua ricarica rapida da 50 W. Secondo l'azienda, puoi caricare completamente questo dispositivo in soli 35 minuti. Ora, questa è una grande promessa per le persone che continuano a viaggiare senza accesso all'alimentazione e alla connettività. Come previsto da un dispositivo di questo prezzo, non ha il supporto per la ricarica wireless.

Questo dispositivo ha anche due slot per schede SIM fisiche. Puoi usarli in dual standby senza i problemi di una e-SIM.

OnePlus 7T Pro

RAM e spazio di archiviazione: 8 GB + 256 GB Processore: Snapdragon 855+ Display: OLED da 6,67 pollici con 90 Hz Fotocamera frontale: pop-up da 16 MP Fotocamera posteriore: 48 MP principale + 16 MP ultra grandangolare + 8 MP teleobiettivo Batteria: 4085 mAh (con ricarica rapida da 30 W)

Se non vuoi ottenere l'ammiraglia di OnePlus che abbiamo elencato in cima, OnePlus 7T Pro è il tuo prossimo colpo migliore. È anche uno dei migliori telefoni con fotocamera che puoi prendere per meno di $ 650. Nel pacchetto troverai anche diverse funzionalità esclusive di OnePlus.

Ad alimentare questo smartphone dalle prestazioni elevate c'è un Qualcomm Snapdragon 855+, che ha una CPU octa-core e una GPU Adreno 640 all'interno. Entrambi questi elementi rendono il dispositivo in grado di svolgere molto bene il multitasking. Puoi anche usarlo per alcuni giochi multiplayer online come PUBG.

Il dispositivo, essendo una versione Pro del 7T, viene fornito con 8 GB di RAM. Questo è più che sufficiente per occuparsi di un uso intenso dei social media o di giochi ad alta grafica. Allo stesso modo, 256 GB di spazio di archiviazione diventano una scelta migliore, poiché non è possibile aggiornare lo spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il sistema operativo, esegue l'ultima versione di OxygenOS, che è una versione migliorata di Android 10. Il sistema operativo offre un'esperienza Android minimalista senza la mancanza di funzionalità.

Rispetto alla sua versione standard, il display OLED QHD+ da 6,67 pollici su questo dispositivo sembra molto buono. Ha una superba risoluzione di 1440 x 3120 e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il meccanismo della fotocamera pop-up fa un ottimo lavoro nel consentire anche un'autentica esperienza a schermo intero.

Come dicevamo, la fotocamera è una delle cose migliori di questo dispositivo. Sul retro, puoi trovare un trio di sensori: un sensore primario da 48 MP, un sensore teleobiettivo da 8 MP e un sensore ultra grandangolare da 16 MP. Con la sua configurazione completa, OnePlus 7T Pro può scattare un'ampia varietà di scatti. Ottieni anche alcune fantastiche funzionalità come Nightscape e Portrait Mode. Sulla parte frontale, abbiamo un sensore da 16 MP che è alimentato da un pop-up motorizzato.

OnePlus 7T Pro appartiene anche al grande lato degli smartphone in questo momento. Non solo pesa 206 g, ma ha anche uno spessore di 0,35 pollici. Questa è una buona cosa se vuoi sentire il peso dei tuoi dispositivi, però. In termini di connettività, ottieni il pacchetto standard, che include 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 5 e NFC. Il dispositivo è inoltre dotato di un lettore di impronte digitali ottico sotto il display, che è super veloce.

OnePlus ha inserito una batteria da 4085 mAh relativamente alta all'interno di questo grande dispositivo. Grazie alla luce OxygenOS su cui funziona, puoi ottenere una discreta quantità di tempo di accensione e standby. Quando si tratta di ricaricarlo, hai il supporto del WARP Charging da 30 W, che può ricaricare il 50% della batteria in meno di un'ora. A proposito, non ha ancora il supporto per la ricarica wireless.

Quindi, OnePlus 7T Pro è uno dei dispositivi con due slot fisici per la scheda SIM, offrendoti anche un'esperienza fotografica migliore della categoria in movimento.