Ultrasport F-Bike Advanced

La cyclette Ultrasport F-Bike è un modello semplice, leggero e piccolo e quindi facile da trasportare e riporre. Il sistema pieghevole è davvero semplice, devi solo rimuovere il PIN per poterlo piegare e può essere immagazzinato appoggiato a una parete senza il rischio di cadere perché ha gomme antiscivolo sulle gambe.

In termini di funzionamento, è fondamentale senza grande fanfara della tecnologia, ma funziona bene e ha 8 livelli di regolamentazione dell'intensità, più che sufficiente per trovare il punto ottimale, che se, per allenarti duramente può essere un po 'breve per le persone esperte con un buon livello di fitness.

Ha un tempo, una distanza, una velocità, un metro a impulsi e una stima delle calorie bruciate, queste ultime due opzioni non sono molto precise e ti darà solo un'idea approssimativa. Se vuoi controllare il tuo impulso in modo preciso, ti consiglio indubbiamente di non fidarmi di chi è incorporato in cyclette e acquistare un monitor della frequenza cardiaca, che anche se è di base funzionerà meglio.

Essendo un modello molto economico, lo consiglio per uso non intensivo, se vuoi allenarlo con 2-3 giorni a settimana puoi farlo senza problemi e ti durerà molti anni. Se lo usi ogni giorno, meglio andare per un modello più robusto.

La sella è regolabile e si adatta bene alle persone tra 1,60 e 1,80 metri.

Ultrasport F-Bike 200B

Questa bici da esercizio per la casa è un modello un po 'superiore, più resistente e che incorpora uno schienale per offrire un maggiore comfort a persone che soffrono di mal di schiena o vogliono riposare per un po' durante l'allenamento.

Offre una buona stabilità della base e 8 livelli di resistenza. Comprende un bel display con funzioni come metro a impulsi, stima calorica, tempo e distanza parziale e totale.

È facilmente assemblato in 1 ora e il sistema di piegatura per mezzo di un PIN lo rende molto veloce per essere in grado di piegarsi e raccoglierlo in 1 minuto dopo l'allenamento. Inoltre, occupa poco spazio una volta piegata e può essere raccolta dietro una porta o appoggiata a un muro.

L'altezza raccomandata per l'utente è compresa tra 1,60 e 180 metri ed è consigliato per un uso medio di 3 o 4 giorni alla settimana per gli utenti che non richiedono un livello massimo di resistenza.

ATIVAFIT

L'Aitvafit è una bici da allenamento pieghevole molto stabile adatta per persone fino a 120 kg.

È facilmente assemblato in poco più di un'ora e incorpora 8 livelli di resistenza con abbastanza regolamentazione per allenamenti leggeri ma anche per allenamenti più esigenti. La sella è regolabile ed è progettata per altezze comprese tra 1,45 e 1,70 metri, se si misura di più, vai per un altro modello.

È facilmente piegato per mezzo di un sistema PIN e ha il vantaggio che può stare in posizione verticale mentre è piegato, è anche leggero e può essere spostato molto facilmente grazie alle ruote incorporate nelle gambe.

La sella è piuttosto grande che sarà comodo per persone grandi e voluminose, ma forse non tanto per le persone sottili.

Le funzioni del suo display sono: monitor della frequenza cardiaca, distanze parziali e totale, stimatore calorico, velocità e tempo.

Sportstech F-Bike X100-B

Lo SportStech X-100B è una cyclette per uso intensivo, ha un sistema di trasmissione con pulegge e cuscinetti di qualità e un volano da 4 kg che rendono pedalato più fluido e piacevole e molto tranquillo in funzione.

Il suo display mostra le solite funzioni di impulso, calorie, distanze, tempo e velocità e incorpora un supporto per posizionare un tablet su di esso.

Grazie alla buona qualità della produzione, ti permette di pedalare in piedi con una buona sensazione di stabilità e con la certezza che resiste al passare del tempo.

La sella ha 4 livelli di regolazione e adattati bene alle persone alte da 1,55 a 1,90 metri, inoltre questa cyclette ha un sedile dello schienale, per un maggiore comfort in alcuni momenti di formazione, tuttavia, poiché tutte le persone non amano avere lo schienale può essere montato senza di esso.

Incorpora un sistema di pulegge e corde con maniglie per essere anche in grado di esercitare la parte superiore del corpo. Essere in grado di lavorare con le braccia e le spalle con facilità durante la pedalata.

Si piega facilmente e incorpora ruote nella base per spostarlo rapidamente e senza sforzo.

Ha una regolazione magnetica di resistenza, che consente un adeguamento più preciso dell'intensità in cui si desidera addestrare.

Evoland

Questo è un modello semplice con una resistenza più che accettabile per coloro che vogliono una buona, bella ed economica statica. I suoi 8 livelli di resistenza spaziano dai livelli di riscaldamento o di recente iniziarono le persone, ai livelli di difficoltà medio-alta, ideale per gli atleti che vogliono mantenere le loro condizioni fisiche durante i periodi di riposo a casa.

La cyclette di Evoland non ha alcun tipo di extra, quindi è leggero muoversi assiduamente da un lato all'altro. Anche così, hanno gestito che il suo peso ridotto non compromette la robustezza e la stabilità, grazie ad una struttura in acciaio resistente. In effetti, il peso massimo consigliato è di 120 kg.

Tuttavia, grazie alle sue dimensioni, è perfetto per le persone con un'altezza compresa tra 1,55 cm e 175 cm. Pertanto, una persona da 120 kg difficilmente si allenterà comodamente.

Infine, l'evoland può essere piegato con la spinta di un pulsante. In questo modo, puoi ridurre le sue dimensioni per memorizzare in qualsiasi angolo della tua casa o dell'ufficio, puoi persino prenderlo nella tua auto senza occupare molto spazio.

Ultrasport F-Bike 300B

L'Ultrasport F-Bike 300b è la cyclette di base di base per coloro che vogliono rimanere in forma con un esercizio moderato, senza altra finzione che fare sessioni a basso impatto nella propria casa.

Nonostante la sua semplicità, integra una console con un grande schermo con cui è possibile monitorare tutte le sessioni: tempo, km / h, calorie consumate, distanza e frequenza cardiaca grazie ai sensori sul manubrio.

Sebbene mancano le ruote di trasporto, può essere trascinato senza difficoltà su un panno o un tappeto. Ha anche una piega molto piccola per prendere lo spazio minimo in un armadio o contro il muro.

Grazie al suo sedile regolabile con supporto lombare, è possibile mantenere una posizione di ciclismo adeguata che elimina lo stress sulla parte posteriore.

Sebbene l'altezza del manubrio non sia regolabile, consente una comoda posizione per le persone tra 1,60 m e 1,80 m di altezza e fino a 110 kg di peso.

Slim Cycle

Questa cyclette ha un manubrio rettangolare, adatto per essere confortevole nelle due posizioni che offre. È possibile scegliere tra una posizione verticale raccomandata per allenamenti ad alta resistenza e una posizione più orizzontale per allenamenti in fiamme di grasso.

Il meccanismo di piegatura è attivato operando la stessa molla che regola le posizioni. Questo ti permetterà di memorizzarlo facilmente in luoghi con dimensioni ridotte.

I livelli di resistenza lo rendono adatto a persone che vogliono tonificare, mantenere le loro condizioni fisiche e sudare un po '. D'altra parte, se sei un atleta che cerca di migliorare la potenza e l'alte prestazioni, non è l'opzione consigliata.

Con la cyclette Slim Cycle puoi anche lavorare la parte superiore del corpo. La cyclette ha due bande elastiche progettate per funzionare pecs, spalle, bicipiti e tricipiti. Puoi persino pedalare e lavorare simultaneamente con le bande elastiche.

Lo schermo LCD è grande e molto facile da usare, con le informazioni di base che potresti aver bisogno. Inoltre, il produttore offre un'app per smartphone con piani di formazione gratuiti. Ma la realtà è che la cyclette non ha Bluetooth e non si connette in alcun modo per l'app, quindi potrebbe essere più facile per te mettere alcuni video da YouTube.