Sony A7 III

Tipo: mirrorless Risoluzione del sensore: 24,2 MP Risoluzione video massima: 4K 30 fps Durata della batteria: fino a 710 scatti

Ottenere la migliore fotocamera per i creatori di contenuti può essere difficile a meno che tu non riesca a procurarti la sempre affidabile Sony A7 III. Questa fotocamera garantisce la migliore gamma dinamica, consentendo di catturare scatti con una nitidezza eccezionale. E supera persino A7C per quanto riguarda la facilità d'uso complessiva.

Perché è adatto per Instagram?

Ciò che rende l'A7 III adatto a Instagram è il sensore da 24 MP, in grado di realizzare i migliori scatti in condizioni di scarsa illuminazione. A complemento del sensore c'è l'eccellente gamma ISO di 100-51200, che ti consente di gestire ogni scenario con precisione. Il chipset Bionz X assicura che le immagini siano perfettamente condite e non si sentano sbiadite anche in condizioni di luce intensa.

C'è un LCD da 3 pollici per controllare le immagini prima dell'importazione. Ottieni persino uno zoom 4X per catturare quegli oggetti inverosimili. Inoltre, la Sony A7 III lascia spazio alle modalità di messa a fuoco manuale e automatica, consentendoti di modificare le impostazioni in base al tuo livello di abilità. La stabilizzazione dello spostamento del sensore ti aiuta anche a scattare immagini prive di sfocature.

Il prossimo passo è l'abilità di registrazione video, che ti consente di girare quei rulli veloci in 1080p e persino 4K. Per quanto riguarda la qualità, puoi raggiungere i video 4K a 30 fps, il che è un'ottima scommessa considerando il prezzo gestibile.

Progetta e costruisci

Come sistema mirrorless, l'A7 III è ridicolmente ben costruito, caratterizzato da un fattore di forma in policarbonato, un'eccellente presa e le linee ergonomiche che lo rendono così divertente. E sì, sembra così bello che può persino essere presente sulla tua bobina di Instagram. Tornando all'estetica, questo corpo da 1,43 libbre viene caricato con pulsanti e quadranti anteriori e posteriori per una facile accessibilità.

Inoltre, ha dimensioni che leggono 5 x 3,78 x 2,91 pollici, rendendo più facile portare avanti viaggi e riunioni ufficiali.

Durata e ricarica della batteria

La Sony A7 III ti consente di gestire oltre 650 scatti con una singola carica. Sebbene questo sia il limite standard, puoi avvicinarti a 710 scatti utilizzando la modalità automatica e i livelli ISO tipici. La ricarica USB è supportata e puoi ricaricare la batteria in primo piano entro 120 minuti, dare o prendere.

Connettività

C'è uno slot USB 3.2 per importazioni cablate ultra veloci. C'è anche uno slot micro-HDMI per semplificarti la vita se desideri collegare la fotocamera a un televisore per proiettare immagini e video su un grande schermo. Successivamente, hai cuffie dedicate e persino una porta per microfono. Per quanto riguarda la connettività wireless, ottieni standard Wi-Fi, NFT e accesso remoto.

Altre caratteristiche

E mentre ho parlato della maggior parte delle funzionalità compatibili con Instagram, sono la brillantezza della gamma dinamica e l'eccellente velocità dell'otturatore che ti consentono di massimizzare la qualità dei tuoi scatti.

Dovresti comprarlo?

Sì, la Sony A7 III è la migliore fotocamera per Instagram. Ne vale la pena, soprattutto se sei un professionista che cerca di acquisire immagini della migliore qualità per la creazione del marchio. E il suo sensore full frame, seguito dalla possibilità di lavorare con un'ampia gamma di obiettivi full frame, lo rende un dispositivo dalle prestazioni eccezionali.

Vantaggio
  • La batteria è eccellente
  • Chiarezza di prima qualità
  • La porta USB funziona a meraviglia
Svantaggio
  • Deludente quando si tratta di connettività

Canon EOS RP

Tipo: Mirrorless ILC Risoluzione del sensore: 26,2 MP Risoluzione video massima: 4K 24 FPS Durata della batteria: fino a 250 scatti

Canon EOS RP è una fotocamera full frame da meno di 1000 euro che è ottima per le immagini fisse e decente per i video. Manca alcune delle funzionalità video avanzate della più costosa EOS R e persino funzionalità come la protezione dagli agenti atmosferici, ma Canon EOS RP è un'opzione eccellente di per sé e offre molto per i soldi.

Perché è adatto per Instagram?

Per le foto, ottieni un sensore CMOS da 26,2 MP con il caratteristico DPAF di Canon. Come previsto, l'AF è veloce e preciso e, insieme alla fantastica scienza del colore di Canon, ti verranno presentate immagini straordinarie compatibili con Instagram.

È possibile video FHD a 30 e 60 fps, così come video 4K a 24 fps, ma quest'ultimo viene girato con un significativo ritaglio APS-C che annulla i vantaggi di un sensore full frame. Un'altra cosa da notare è che DPAF non funziona a 24fps.

Il sistema AF viso/occhio aggiornato funziona alla grande, ma tieni presente che ti limita a una modalità burst a 2,5 fps quando è attivo. Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono buone e si beneficia delle dimensioni del sensore full frame, ma la fotocamera ha difficoltà a tirare su i dettagli dalle ombre a ISO inferiori.

Progetta e costruisci

Ciò che funziona per questa mirrorless full frame è l'elegante fattore di forma, convalidato dalle dimensioni complessive di 5,22 x 3,35 x 2,76 pollici. E mentre è facile da trasportare a 1,20 libbre, ciò che spicca è il telaio premium, realizzato in lega di magnesio. Il posizionamento non avrebbe potuto essere migliore per quanto riguarda i pulsanti e i quadranti.

E per fare in modo che funzioni meglio, c'è un LCD pieghevole, che ti consente di avere una buona presa sulle immagini prima dei clic. Per quanto riguarda i vantaggi aggiuntivi, il fattore di forma premium rende il corpo resistente all'acqua e alla polvere, consentendoti di gestire le riprese all'aperto per le bobine di Instagram e i contenuti dei feed.

Durata e ricarica della batteria

Per quanto riguarda la batteria, EOS RP non è il miglior dispositivo in gioco. Mentre la batteria agli ioni di litio continua a funzionare per 250 scatti, è sempre consigliabile portare con sé il caricabatterie. Inoltre, se non sei un professionista, puoi sempre attivare le modalità AF per ottenere circa 20 scatti extra.

Tuttavia, l'unica grazia salvifica qui è la ricarica USB, che ti consente di ricaricare la batteria su questo, anche mentre sei in movimento.

Connettività

C'è una porta USB 2.0 con cui lavorare, seguita dalla porta micro-HDMI per proiezioni più veloci. E mentre la porta USB supporta trasferimenti di dati a quasi 480 Mbit/sec, ciò che spicca è la suite di connettività wireless, che comprende il controllo remoto, l'accesso Bluetooth e uno standard wireless integrato per la condivisione di immagini senza fili.

Infine, se vuoi rinforzare le riserve di memoria, anche lo slot micro-SD è un buon caso.

Altre caratteristiche

EOS RP ti consente di accoppiare RF e altri kit di obiettivi compatibili con lo stesso. Questo è uno dei pochi dispositivi a supportare la registrazione time-lapse e offre un eccellente supporto per le riprese a raffica a 5 fotogrammi al secondo. I controlli della velocità dell'otturatore rientrano nell'intervallo previsto e puoi anche accoppiare una torcia esterna, se necessario, tramite la compatibilità con hot shoe.

Dovresti comprarlo?

Sì, se desideri una fotocamera per i tuoi scatti quotidiani di Insta, Canon EOS RP sembra un'ottima scommessa. E ciò che lo distingue dagli altri prodotti è la capacità di registrare in 4K e il sensore full frame che rende le foto di gruppo più straordinarie che mai.

Vantaggio
  • Sensore full frame per foto fantastiche
  • La scienza del colore di Canon brilla
  • Corpo leggero
Svantaggio
  • Il video 4K è gravemente ritagliato

Panasonic Lumix LX100 II

Tipo: compatto Risoluzione del sensore: 17 MP Risoluzione video massima: 4K 30 FPS Durata della batteria: fino a 340 scatti

Se cerchi la migliore fotocamera per social media che ti copre Instagram, Twitter e persino Facebook, la Panasonic Lumix LX100 II sembra una scommessa abbastanza decente. Anche se non sembra potente come le DSLR e le mirrorless full frame, è comunque ottimo per gli influencer di Instagram grazie al sensore più potente rispetto alla vecchia Lumix ZS200.

Perché è adatto per Instagram?

Ciò che rende questa la migliore fotocamera di Instagram è la disponibilità di un sensore da 17 MP, quattro terzi per la precisione, con un fattore di ritaglio gestibile. Il processore Venus Engine non è un problema, in quanto consente di ottenere le migliori immagini visualizzate sul display LCD touch screen da 3 pollici.

C'è in gioco l'obiettivo Leica Vario da 24-75 mm, che garantisce vibrazioni ridotte al minimo e sfocature quasi nulle, tutto grazie all'OIS. La gamma ISO di 200-25600 ti copre per ogni condizione di illuminazione, mentre puoi anche modificare tu stesso le impostazioni dell'immagine, grazie ai diversi punti di messa a fuoco manuali. E sì, ci sono alcune modalità AF con cui lavorare.

Registrare video per Instagram è facile con Kumix LX100 II poiché la qualità è di prim'ordine e può girare i migliori video 4K, FHD e 720p possibili a 30fps e 60fps, a seconda dell'impostazione scelta.

Progetta e costruisci

Questo corpo compatto ha un aspetto premium, tutto grazie al fattore di forma metallico. Inoltre, è presente un mirino elettronico, che ti consente di catturare ogni entità nella sua forma originale. Per quanto riguarda l'estetica, l'LX100 II misura 4,53 x 2,60 x 2,52 pollici. Inoltre, pesa ben 0,86 libbre, rendendola una delle fotocamere più leggere utilizzate per Instagram.

Durata e ricarica della batteria

Ecco una fotocamera in grado di gestire quasi 340 scatti contemporaneamente. E ciò che colpisce è il supporto per la ricarica USB, una funzionalità tanto attesa solitamente associata alle migliori fotocamere per i creatori di contenuti sempre in movimento. Solo un consiglio: potresti voler disattivare l'autofocus per ottenere un po' più di energia dalla batteria.

Connettività

I trasferimenti di dati sono veloci con la porta USB 2.0 in gioco. Inoltre, puoi visualizzare le immagini direttamente sulla TV o su qualsiasi altra console utilizzando la porta micro-HDMI. Nel caso in cui desideri passare al wireless, il telecomando basato su app ha senso, seguito dal supporto Bluetooth per l'associazione di microfoni esterni e dal supporto wireless per trasferire e caricare immagini con facilità.

Altre caratteristiche

La Lumix LX100 II è in grado di effettuare scatti a raffica a 11 fps. La gamma di velocità dell'otturatore è più adatta per diversi tipi di immagine, il che la rende una buona opzione in termini di adattabilità.

Dovresti comprarlo?

Se stai cercando la migliore fotocamera per i social media che finisce per entrare in tasca, la Panasonic Lumix LX100 II sembra un'ottima scelta. Ed è proprio la portabilità seguita dal supporto OIS a separarlo dagli altri prodotti in listino, soprattutto all'interno della stessa fascia di prezzo.

Vantaggio
  • Supporta lo zoom digitale fino a 6X
  • Eccellente gamma ISO
  • Processore potente
Svantaggio
  • Non sigillato per l'ambiente

Nikon Z50

Tipo: mirrorless Risoluzione del sensore: 21 MP Risoluzione video massima: 4K 30 fps Durata della batteria: fino a 320 scatti

Non molte fotocamere adatte a Instagram offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo come la Nikon Z50, uno sparatutto mirrorless in grado di fare clic sulle migliori immagini e video per i social media. E se hai fatto affidamento sulla vecchia DSLR di Nikon, ovvero la D7500, la Z50 sembra una scommessa migliore, grazie alla migliore qualità dell'immagine e alle migliori capacità di scatto a raffica.

Perché è adatto per Instagram?

Ecco un sistema mirrorless in stile DSLR con un sensore APS-C standard da 21 MP. Con il fattore di ritaglio 1,6x in atto, questa è una delle migliori opzioni per ottenere immagini allineate con le dimensioni di Instagram. La qualità dell'immagine è di prim'ordine con il processore Expeed 6 in atto. Inoltre, la gamma ISO di 100-51200 ti semplifica la gestione in condizioni di scarsa illuminazione.

La compatibilità degli obiettivi si estende ai kit di obiettivi da 16-50 mm e 50-200 mm. Tuttavia, non è presente la stabilizzazione dell'immagine incorporata per compensare le vibrazioni e le sfocature. Venendo all'ottica, Nikon offre 209 punti AF per aiutarti a regolare le impostazioni manuali. Puoi anche accedere a diverse modalità AF se non vuoi perdere il sonno a causa delle regolazioni manuali.

Nikon fa spazio anche a uno schermo LCD da 3,2 pollici seguito da un mirino elettronico standard con copertura del 100%. Il prossimo in linea è l'eccellente supporto per la registrazione, che ti consente di acquisire scatti 4K a 30p. E anche se questa potrebbe non essere la migliore fotocamera per i video di Instagram, ti consente di acquisire video a 1080p in un'ampia gamma di formati di immagine.

Progetta e costruisci

Lo Z50 è un dispositivo dal design estetico con un'ergonomia premium e una presa affidabile. Ottieni due quadranti di controllo per la gestione del dispositivo per funzionare all'interno delle impostazioni. Inoltre, l'azienda sostiene la tenuta alle intemperie, che è un trucco per questo prezzo.

Venendo alle specifiche, questo prodotto pesa 0,99 libbre. Inoltre, il telaio in policarbonato misura 5 x 3,7 x 2,36 pollici per quanto riguarda le dimensioni.

Durata e ricarica della batteria

La batteria agli ioni di litio può sparare oltre 320 scatti contemporaneamente. E una volta scaricata la batteria, puoi sempre ricaricarla utilizzando il caricabatterie in dotazione o il supporto per la ricarica USB.

Connettività

La porta USB 2.0 aiuta con i trasferimenti di dati e la ricarica in movimento. Nikon lascia il posto anche a una porta micro-HDMI, garantendo proiezioni senza interruzioni sul dispositivo. C'è un supporto Wi-Fi per trasferimenti più veloci, seguito da controllo basato su app e compatibilità Bluetooth. Lo Z50 fa spazio anche a uno slot micro-SD e una porta per microfono per accoppiare microfoni esterni per bobine.

Altre caratteristiche

La Z50 offre spazio per scatti a raffica a 11 fps, diverse modalità di scena ed esposizione e supporto per l'accoppiamento flash esterno tramite la slitta a contatto caldo quando si tratta di fotografia standard.

Dovresti comprarlo?

Se desideri un sistema potente che sia sufficientemente elegante e portatile, non ci sono molte fotocamere utilizzate per Instagram in grado di resistere alla Nikon Z50. Inoltre, il suo design eccellente lo rende un'ottima scommessa per il prezzo indicato.

Vantaggio
  • La migliore estetica possibile
  • Processore ad alta velocità
  • Supporta la registrazione time-lapse
Svantaggio
  • Batteria media

Canon EOS 90D

Tipo: DSLR ILC Risoluzione del sensore: 32,5 MP Risoluzione video massima: 4K 30 FPS Durata della batteria: fino a 1300 scatti

Le recenti ammiraglie di Canon sono notevolmente migliorate, ma è fantastico che anche le fotocamere di fascia media come EOS 90D siano migliorate molto. Rispetto alla 80D, la 90D offre un sensore migliorato, supporto per la registrazione 4K e un nuovo processore di immagini che rappresenta un significativo passo avanti, rendendo Canon EOS 90D una scelta superiore per acquisire foto e video per Instagram.

Perché è adatto per Instagram?

Il nuovo sensore da 32,5 MP ha una gamma dinamica migliore e supporta un totale di 45 punti AF a croce. Cattura dettagli eccellenti con una buona separazione di luci e ombre. Anche le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sia nelle foto che nei video sono un enorme aggiornamento.

Oltre a fare clic su immagini Insta-friendly ad alta risoluzione fino a 10 fps, il dispositivo può anche registrare video 4K fino a 30 fps e video 1080P fino a 120 fps (rallentatore). Il sensore Digic 6 è più veloce e molto più capace. E anche dopo aver considerato il fattore di compressione di Instagram, le foto sembrano nitide e i livelli di rumore nei video in condizioni di scarsa illuminazione sono significativamente inferiori.

Progetta e costruisci

La EOS 90D assomiglia molto alla 80D quando si tratta di design. Sì, è ancora un po' più leggero ed è dotato di un joystick altamente funzionale a 8 vie. Puoi accedere a un fattore di forma resistente alle intemperie seguito dagli altri pulsanti, controller e quadrante di controllo sul dispositivo.

Questa DSLR di medie dimensioni pesa 1,55 libbre, che è pesante ma comunque maneggevole. Le dimensioni del resistente fattore di forma in policarbonato sono 5,55 x 4,13 x 3,03 pollici. Inoltre, il corpo robusto e grosso è sorprendentemente buono da impugnare per la sensazione in mano.

Durata e ricarica della batteria

La cosa migliore di questa DSLR è la folle durata della batteria fino a 1300 scatti. A differenza di una mirrorless in cui il mirino è più attivo, la EOS 90D offre un migliore controllo sulle funzioni di assorbimento di corrente. Inoltre, se desideri ricaricare la batteria, aspettati che lo stesso richieda circa 150 minuti con il caricabatterie in dotazione.

Connettività

C'è uno slot USB 2.0 standard per trasferimenti di dati rapidi. Quindi, hai la porta micro-HDMI per la visualizzazione di immagini e video sul televisore. A differenza di altre fotocamere DSLR al di sotto di $ 1000, sono presenti un microfono e una porta per cuffie dedicata. Le caratteristiche wireless includono il controllo remoto tramite l'app, il Wi-Fi per trasferimenti rapidi e il Bluetooth per quel microfono wireless.

Altre caratteristiche

Canon EOS 90D è dotata di una scheda micro-SD standard, supporto per scatti a raffica a 11 fps e un autoscatto con un ritardo da 2 a 10 secondi per scattare immagini in modo intuitivo.

Dovresti comprarlo?

Se preferisci ancora una DSLR rispetto alle compatte che consumano batteria e alle fotocamere mirrorless, Canon EOS 90D è la custodia perfetta. Ed è il processore DIGIC 8 leader della categoria che lo distingue dal resto dei prodotti nella stessa fascia di prezzo.

Vantaggio
  • Gamma dinamica migliorata
  • Nitidezza eccellente in foto e video
  • Processore notevolmente migliorato
Svantaggio
  • Nessun 4K 60FPS

Fujifilm X-S10

Tipo: Mirrorless ILC Risoluzione del sensore: 26,1 MP Risoluzione video massima: 4K 30 FPS Durata della batteria: fino a 325 scatti

Una fotocamera Fuji è una scelta strana in un mondo dominato da Canon, Nikon e Sony, ma ascoltami. Il sensore X-Trans di Fuji è il sensore APS-C più nitido e pulito che puoi ottenere su una fotocamera tradizionale. Inoltre, Fuji scatta foto eccezionali di persone, mantenendo le tonalità della pelle e inchiodando l'esposizione con qualsiasi tipo di luce. E la Fujifilm X-S10 non è diversa.

Perché è adatto per Instagram?

Le offerte della serie X di Fuji sono normalmente progettate per le foto, ma l'X-S10 è la prima Fuji a un prezzo ragionevole a concentrarsi sui video. È dotato dello stesso sensore CMOS X-Trans IV da 26,1 MP e del sistema AF veloce che si trova nel più costoso X-T4. Perdi su 4K 60fps e ma 4K 30fps non è comunque un problema per il vlogging. Inoltre, X-S10 ha un limite di registrazione più alto di 30 minuti.

Fuji vanta anche alcune delle migliori tecnologie OIS del settore in modo che l'obiettivo giusto ti dia una stabilizzazione leader del settore. Abbinato al sistema IBIS dell'X-S10, dovresti essere in grado di gestire scatti cinematografici fluidi e fotografie a mano libera con qualsiasi tipo di luce.

Progetta e costruisci

I corpi mirrorless di solito hanno un bell'aspetto e la Fujifilm X-S10 non è diversa. Innanzitutto, il design è solido, guidato dall'eccellente presa, dalla gobba prominente e da un'ampia gamma di controller. Successivamente, hai il fattore di forma leggero, del peso di 1,03 libbre. Il dispositivo misura 4,96 x 3,35 x 2,56 pollici per quanto riguarda le dimensioni.

Durata e ricarica della batteria

Questo dispositivo ti consente di catturare quasi 325 scatti contemporaneamente. La disattivazione della messa a fuoco manuale potrebbe darti un po' di energia in più, vicino a 20 foto extra. Per quanto riguarda la capacità di ricarica, questa è una delle poche unità economiche a offrire supporto per la ricarica USB, ricaricando il modulo in meno di 120 minuti.

Connettività

L'X-S10 ti dà accesso alla porta USB 3.2 ultraveloce, in grado di trasferire dati a 5 GBit/sec. Hai anche una porta micro-HDMI oltre alla porta del microfono. La suite di connettività wireless è opportunamente diversificata con Bluetooth, Wi-Fi integrato e accesso remoto, facendo progressi.

Altre caratteristiche

L'X-S10 non supporta lo zoom digitale ma ospita un mirino elettronico per scatti migliori. Puoi persino accedere a una modalità di scatto a raffica a 20 fps, seguita dal supporto per l'autoscatto.

Dovresti comprarlo?

Sicuramente, la Fujifilm X-S10 è uno dei prodotti più belli della lista. E se hai intenzione di ottenere una buona fotocamera con sensore di ritaglio per il tuo feed Insta, non ci sono molte scommesse APS-C migliori in giro di quella di cui sto parlando attualmente.

Vantaggio
  • Sensore X-Trans IV
  • Sistema AF da X-T4
  • Video DCI 4K
Svantaggio
  • Limite di registrazione di 30 minuti

Canon EOS M50 Mark II

Tipo: Mirrorless ILC Risoluzione del sensore: 24,1 MP Risoluzione video massima: 4K 24 FPS Durata della batteria: fino a 305 scatti

Quando è stata lanciata, EOS M50 Mark era una fotocamera per vlogging FHD decente e dal prezzo ragionevole che poteva reggere il confronto con le migliori su Instagram. La Canon EOS M50 Mark II aggiornata mantiene lo stesso sensore, aggiunge un sistema AF più veloce e ottimizza il software in modo specifico per i video dei social media e i live streaming.

Perché è adatto per Instagram?

L'M50 Mk II ha un sensore CMOS da 24,1 MP in grado di catturare immagini fisse a 10 fps, una modalità 4K 24p che ritaglia gravemente il sensore, una modalità HD 120 fps per slo-mo e alcune altre funzionalità come AF a doppio pixel e AF oculare.

Ciò che la rende una fotocamera adatta per Instagram è l'inclusione di Movie Servo AF per transizioni più fluide, un pulsante di registrazione filmato sull'LCD, un'uscita HDMI pulita, una modalità di ripresa video verticale e una modalità di streaming live dedicata, che la rendono una delle migliori fotocamere per lo streaming.

Progetta e costruisci

Anche le fotocamere economiche per Instagram non sono efficienti come la EOS M50 Mark II, dal punto di vista economico, quando si tratta del design generale. Il quadrante sul dispositivo ha un aspetto e funziona in modo efficiente, mentre il fattore di forma in policarbonato con sfumature metalliche sembra robusto.

Nonostante una grossa sensazione in mano, Mark II sembra essere una delle fotocamere più leggere per Instagram a soli 0,85 libbre. Le dimensioni a 4,57 x 3,46 x 2,32 pollici sembrano più sottili del solito, nonostante le gobbe.

Durata e ricarica della batteria

La durata della batteria è abbastanza standard a 305 scatti con una singola carica. Tuttavia, EOS M50 Mark II lascia il supporto per la ricarica USB fuori dall'elenco delle offerte. E se preferisci il solito percorso di ricarica per questo, potrebbero essere necessari circa 150 minuti per ricaricare completamente la batteria.

Connettività

La porta USB 2.0 primaria persiste, seguita dalla porta micro-HDMI che ti consente di lavorare a stretto contatto con display esterni. C'è anche una porta per microfono in gioco, seguita da tre caratteristiche di connettività wireless identificabili in modo esplicito: supporto Bluetooth, accesso remoto basato su smartphone e standard Wi-Fi.

Altre caratteristiche

La M50 Mark II supporta il flash esterno tramite hot-shoe, ti consente di utilizzare l'autoscatto in modo efficiente e ti consente persino di scattare immagini a raffica a 10 fps.

Dovresti comprarlo?

Sì, se sei interessato a uno sparatutto economico per Instagram, Canon EOS M50 Mark II sembra una buona scelta. Ed è la leggerezza della forma che lo separa dagli altri prodotti in circolazione.

Vantaggio
  • Pulisci l'uscita HDMI
  • Batteria più grande
  • Modalità di ripresa video verticale
Svantaggio
  • Ritaglio significativo in modalità 4K