AOC CQ32G1

Il mondo dei monitor da gioco è stato benedetto con il monitor senza cornice curvo AOC CQ32G1 27″. Il suo schermo curvo da 27 pollici ti offrirà sicuramente un'esperienza coinvolgente e senza compromessi come mai prima d'ora. È dotato di una risoluzione 2K QHD di 2560 x1440 e pacchetti con una frequenza di aggiornamento di 144hz. Mentre stavamo testando questo monitor, abbiamo apprezzato molto la qualità dello schermo e ti divertirai anche a giocare o guardare film e altri video.

In altre parole, questo monitor curvo da 27 pollici è piuttosto impressionante ed elegante, qualunque cosa tu abbia intenzione di fare. Non ci sono altoparlanti integrati in AOC CQ32G1, ma puoi collegare le cuffie da gioco utilizzando un jack da 3,5 mm disponibile su questo monitor.

Per un'esperienza fluida e senza ritardi, il dispositivo è dotato di AMD FreeSync e non c'è alcuno strappo dello schermo anche in FPV frenetici o giochi di corse. Il suo grande schermo ti fornirà tutti i dettagli di cui hai bisogno e ti metterà al centro dell'azione. Il dispositivo è disponibile ad un prezzo molto generoso. Quindi, se stai cercando un monitor da gioco adatto al tuo budget, questo dovrebbe essere totalmente sul tuo radar. Inoltre, se non desideri i monitor curvi, puoi dare un'occhiata ai migliori monitor da gioco da 27 pollici con risoluzione 1440p che non sono dotati di uno schermo curvo.

ASUS TUF Gaming VG32VQ1B

Asus TUF Gaming è una popolare serie di monitor da gioco di Asus. Ottieni un pacchetto equilibrato a un prezzo accessibile. Parlando del monitor da gioco, viene fornito con un enorme schermo QHD da 31,5 pollici con una risoluzione di 2560x1440p, dotato di pannello VA. Il pannello VA è noto per il suo equilibrio tra prestazioni e produzione del colore. Il pannello copre il 120% della gamma di colori sRGB, che è migliore di molti altri pannelli VA.

Se stai cercando un monitor da gioco per PC, questa risoluzione 2K è perfetta.

Per i giochi, ottieni una frequenza di aggiornamento di 165 hz su questo monitor e puoi sicuramente giocare a 120FPS o 144FPS. Per ridurre al minimo il ritardo di input, si ottiene un tempo di risposta di 1 ms. Per i giocatori di PC sarebbe un'esperienza di gioco pura a 120FPS o 144FPS.

Per un'esperienza di gioco fluida, questo monitor curvo di Asus è dotato anche di AMD FreeSync Premium che ti assicura un gioco senza strappi. Dato che stiamo parlando di monitor curvi per Work, ecco la cosa migliore di questo monitor e questa è la curvatura. Ottieni una curvatura di 1500R che ti regalerà un'esperienza di gioco super coinvolgente. Mentre altri monitor da gioco sono ancora a 1800R, questa curvatura 1500R si distingue decisamente dalla massa.

Con questa curvatura otteniamo una visione confortevole per l'occhio umano. Il bordo di questo enorme schermo da 32 pollici è chiaramente visibile e non c'è sfocatura negli angoli. Per il suo prezzo, questo è uno dei migliori monitor curvi che puoi ottenere nel 2022. Per la connettività, ottieni le porte Displayport 1.2 e HDMI 2.0. Il monitor è inoltre dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm per il collegamento di altoparlanti esterni o cuffie da gioco.

Nel complesso, ottieni un ottimo schermo curvo che renderà il tuo gioco ancora migliore. Per il suo prezzo, questo è senza dubbio il miglior monitor curvo di Asus.

LG 34GL750-B UltraGear curved monitor

LG, un altro nome familiare quando si tratta di elettronica, aveva questo monitor da gioco. Questo monitor presenta un design premium ed è esteticamente gradevole. Il suo design elegante e raffinato può trasformare qualsiasi stanza insignificante in qualcosa di affascinante. Certamente, il marchio ha puntato su "Più grande e migliore", grazie al suo schermo da 34 pollici con risoluzione 2590 × 1080p. Il display è dotato di uno splendido pannello IPS che offre colori realistici con una qualità dell'immagine nitida e nitida.

Il display copre una gamma di colori sRGB del 99% e offre una luminosità massima di 300 nit. Non c'è VESA DisplayHDR su questo monitor da gioco, ma ottieni HDR10, che non è buono come sui televisori. Per una migliore esperienza HDR, è meglio avere una TV per giocare. Se la risoluzione Full HD fa per te, dai un'occhiata ad altri monitor 1080p.

Per un'esperienza di gioco fluida, ottieni una funzione di riduzione del motion blur di 1 ms (5 ms GtG) che offre prestazioni eccezionali in alta qualità. Le curve morbide all'estremità di entrambi i lati sembrano attraenti e offrono una bella vista. L'inclusione della tecnologia di sincronizzazione AMD Free offre un'esperienza senza interruzioni, senza soluzione di continuità e senza soluzione di continuità. Ottieni una frequenza di aggiornamento di 144hz che è in grado di darti un frame rate elevato anche in scene di movimento estremo. Con il supporto Nvidia G-Sync, non devi preoccuparti dello strappo dello schermo o di tutto ciò che potrebbe rovinare il tuo gioco.

Ciò che lo rende più affascinante è il rapporto di aspetto che è 21: 9. Prima di scegliere questo rapporto di aspetto, assicurati che i titoli dei tuoi giochi siano compatibili con il rapporto di aspetto 21: 9. Ha un supporto regolabile per una comoda sessione di gioco ed è l'opzione più versatile che puoi prendere in considerazione. Il dispositivo, infatti, soddisfa tutti i requisiti del miglior monitor curvo da 34 pollici.

Per la connettività, ottieni DisplayPort, HDMI e un jack per cuffie da 3,5 mm. Puoi collegare facilmente il tuo laptop e PC da gioco con questo monitor. Se stai cercando un notebook gaming, assicurati di controllare i nostri elenchi:

Samsung C27HG70

Samsung ha mantenuto il suo posto al vertice e spesso si fa avanti con funzionalità innovative. Non c'è da meravigliarsi se i giocatori non vedono l'ora che arrivino le loro nuove uscite. Samsung C27HG70 è un monitor da 32 pollici super coinvolgente, divertente ed elegante. Se stai cercando specificamente monitor da gioco da 27 pollici, ecco l'elenco dei migliori monitor da 27 pollici che puoi considerare di acquistare.

Parlando del monitor, viene fornito con un display QLED da 27 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440p e pannello VA. Insieme a questo, ottieni una curvatura 1800R con questo monitor. C'è anche un'altra variante che viene fornita con uno schermo di 32 pollici. Con quella risoluzione, puoi aspettarti alcune delle migliori esperienze visive durante il gioco. Inoltre, la tecnologia Quantum dot di Samsung agisce come una ciliegina sulla torta. Utilizzando la tecnologia Quantum dot, ottieni 1,07 miliardi di colori con una copertura della gamma cromatica sRGB del 125% e una luminosità di picco di 350 nit, che è il 25% in più rispetto a un monitor da gioco medio con un pannello VA. Il colore di questo monitor curvo da 27 pollici sembra reale e piacevole senza saturazione.

In effetti, questo monitor da gioco ha molto da offrire: AMD FreeSync, frequenza di aggiornamento di 144hz sono solo alcune cose. Per un'esperienza più fluida e profonda, è dotata della tecnologia Motion Blur Reduction da 1 ms. Queste sono le specifiche che piacciono al giocatore e questo monitor ti ha dotato di tutto ciò che stai cercando sul tuo monitor.

Per collegare console di gioco, PC e altre periferiche di gioco, ottieni opzioni decenti. Due porte HDMI, DisplayPort, jack per cuffie da 3,5 mm, hub USB sono alcune delle porte che vedrai sul monitor curvo Samsung C27HG70. Bene, la sua curvatura aggiunge una scintilla di fascino al design già impressionante e le sue caratteristiche di illuminazione creano un'atmosfera abbagliante per sollevare il morale.

LG 34GN850-B

Questo monitor LG è un vero piacere da usare. LG ha sicuramente azzeccato con il lancio di questo monitor curvo 1440p. Detto questo, questo monitor curvo ha un sacco di funzioni di cui è orgoglioso. Lo schermo curvo da 34 pollici con pannello Nano IPS ti offre angoli di visione confortevoli e il suo schermo con risoluzione 3440 X 1440p sarà totalmente all'altezza del tuo livello. VESA DisplayHDR 400 ti assicura colori e contrasto eccezionali. Con ciò, ottieni un display brillante con una luminosità massima di 400 nit. Il display copre anche la gamma di colori DCI-P3 al 98%, che è un numero elevato.

Questo monitor curvo di LG promette di fornire immagini di alta qualità e immagini nitide insieme a colori accurati e coerenti. Il rapporto 21:9 rende il gioco, la visione di video e film più coinvolgenti e apre un nuovo mondo di intrattenimento come mai prima d'ora. In aggiunta all'elenco delle funzionalità, LG 34GN850-B esegue una frequenza di aggiornamento di 144Hz ed è pronto per il gameplay a 144FPS. Puoi facilmente overcloccare la frequenza di aggiornamento a 160 hz per un gameplay a 160 FPS utilizzando DisplayPort. Una buona frequenza di aggiornamento rende il gioco fluido e fluido, ed è ciò che questo monitor da gioco porta in tavola.

Già che ci siamo, se hai mai dovuto affrontare immagini mosse o strappi dello schermo, questo monitor curvo ti offrirà una prospettiva completamente nuova sui monitor da gioco. Grazie al supporto Nvidia G-SYNC, puoi eliminare lo strappo o la balbuzie delle immagini sullo schermo e sperimentare una sessione di gioco più veloce.

Parlando di stile e design, LG ha fatto un ottimo lavoro mantenendolo senza cornice e curvo. Lo schermo curvo assicura ogni volta un'esperienza arricchente, mentre il design senza cornice è stupendo. Se vuoi un monitor curvo ben ottimizzato, fallo.

SAMSUNG Odyssey G7

Se ti piacciono i monitor curvi, Odyssey G7 fa per te. Dotato delle migliori specifiche di visualizzazione, questo monitor curvo di Samsung è pronto per offrire un'esperienza di gioco coinvolgente. Viene fornito con un WQHD da 32 pollici con uno schermo con risoluzione 2560 x 1440p con pannello VA che fornisce immagini chiare e nitide e offre un'esperienza realistica con una densità di pixel elevata. Per semplificare le cose, è dotato di una frequenza di aggiornamento di 240Hz con tempo di risposta di 1 ms. Ciò significa che puoi aspettarti un gameplay fluido a 240FPS se la tua GPU lo consente.

L'aggiunta di Nvidia G-Sync rende le cose ancora migliori per i giocatori hardcore. Con VESA DisplayHDR 600 ti divertirai tantissimo con i tuoi giochi. Ottieni la luminosità massima di 600 nits, che è 3 volte più di qualsiasi altro monitor medio. Insieme a ciò, copre il 95% della gamma di colori DCI-P3, il che significa che ottieni colori fantastici e un rapporto di contrasto. Con quello schermo nero brillante, puoi dare la caccia ai nemici anche nelle scene più buie.

Ciò che distingue Odyssey dagli altri monitor curvi è Curvature. Mentre altri monitor curvi sono dotati di curvatura 1800R o 1500R, il G7 è dotato di curvatura 1000R che ti offre un'esperienza super coinvolgente.

Ciò fornisce angoli di visione confortevoli senza offuscamento della vista. La curvatura 1000R è sia il bene che il male di questo monitor da gioco. Se ti piacciono gli schermi curvi, ti piacerà molto, ma i tuoi occhi impiegheranno un po' di tempo per abituarsi.

Ottieni una vasta gamma di porte di connettività per connettere più dispositivi e console. La porta include HDMI, DisplayPort, jack per cuffie da 3,5 mm, porte USB sufficienti per collegare vari dispositivi. L'elegante illuminazione RGB, un supporto ergonomico e un pannello VA di alta qualità di Samsung sono alcune delle caratteristiche aggiuntive che rendono il Samsung G7 il miglior monitor curvo.

MSI Optix MAG271C

MSI Optix MAS 271C presenta un sacco di incredibili specifiche che non lasciano nulla di intentato per segnare la tua strada verso la vittoria. Questo monitor curvo è grande grazie allo schermo da 27 pollici e lo stile in alluminio aggiunge un tocco di fascino in più. Parlando di prestazioni, ottieni una frequenza di aggiornamento di 144 hz insieme a una tecnologia di riduzione del motion blur di 1 ms e un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 in modo che nulla possa essere nascosto ai tuoi occhi.

Quello che devi sapere di più è che c'è AMD FreeSync che previene lo strappo dell'immagine e ti dà l'esperienza burrosa che stavi bramando. La cosa migliore di questo monitor curvo è la tecnologia anti-sfarfallio che offre tutto il comfort agli utenti. Allora cosa ti impedisce? Questo è uno dei migliori monitor curvi progettato per affinare le tue abilità di gioco e arricchire la tua esperienza con infinite possibilità.

Se sei bravo con la risoluzione Full HD, questo è un buon monitor con uno schermo curvo. Non consigliamo vivamente questo monitor per i giochi in quanto viene fornito solo con una risoluzione Full HD di 1920x1080p, che non è sufficiente per uno schermo da 27 pollici. Una bassa densità di pixel offusca l'immagine e questo è indesiderabile.

Ci sono opzioni migliori disponibili in questa fascia di prezzo, ma se la risoluzione Full HD è buona per te, questo monitor curvo di MSI è pronto per l'uso.

Alienware AW3420DW

Quando si tratta di giochi, Alienware è un nome familiare. Alienware offre design di prodotti straordinari con schede tecniche di prim'ordine. Per rendere la nostra lista ancora migliore, ecco un altro monitor curvo di Alienware.

Viene fornito con un enorme display 34 ′ WQHD 3440 × 1440 con un pannello IPS che sembra semplicemente sbalorditivo durante il gioco. Ottieni ottimi colori, rapporto di contrasto e angoli di visualizzazione. Questo monitor curvo 4K è uno di quei pochi monitor curvi dotati di pannello IPS. La maggior parte di essi viene fornita solo con il pannello VA. Questo pannello IPS offre una luminosità massima di 350 nit e copre il 98% della gamma di colori DCI-P3. Otterrai alcuni dei migliori colori e lucentezza.

La curvatura 1900R è una curva decente, né troppo aggressiva né troppo tollerante. Godrai di un gioco coinvolgente con questo monitor curvo. Scavando più a fondo nel monitor, abbiamo trovato una frequenza di aggiornamento di 120 hz e la compatibilità con Nividia G-Sync che migliora significativamente il gameplay eliminando qualsiasi tipo di tremolio o strappo dello schermo. Per un gioco fluido, è sufficiente un tempo di risposta di 2 ms. Quindi, se vuoi un gioco a 120FPS, questo è un ottimo pacchetto.

Oltre a questo, vedrai il miglior design del monitor del settore con l'illuminazione AlienFX R GB che sembra elegante e aggiunge una personalità da giocatore. Per la connettività, ottieni HDMI 1.4, DisplayPort, USB, jack per cuffie da 3,5 mm. Se desideri gli ultimi monitor da gioco HDMI 2.1 4K 120FPS su PS5, dai un'occhiata a questo elenco dei migliori monitor HDMI 2.1. Ci sono poche porte sulla parte anteriore del monitor che forniscono un facile accesso e non è necessario sedersi per connettere o disconnettere qualsiasi dispositivo. Troverai abbastanza porte USB sulla parte anteriore e posteriore di questo monitor da gioco. Se hai abbastanza sfondi per un monitor da gioco, questo è uno dei migliori monitor curvi 4k che puoi considerare per la tua scrivania da gioco.

Samsung Odyssey G5

Ecco il nuovo monitor curvo Samsung Ultrawide Odyssey G5. Samsung è noto per la sua qualità e questo non è diverso. Parlando del display, viene fornito con un ampio display QHD da 32 pollici con una risoluzione di 3440x1440p. Ottieni una bellissima curvatura 1000R che ti offre angoli di visione naturali senza perdita della vista. Quando l'abbiamo visto per la prima volta sulla nostra scrivania, tutti si sono innamorati di quel design, ma la curvatura 1000R è una mossa audace di Samsung che è anche su uno schermo da 32 pollici. La curva 1000R sembra aggressiva e richiede tempo per essere accettata.

Con quella curva, ottieni un'esperienza di gioco e multimediale coinvolgente. Poiché questo è fatto per i giocatori, puoi aspettarti alcune specifiche serie qui. Per i principianti, viene fornito con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Giocare a giochi veloci sarà un gioco da ragazzi. Con una frequenza di aggiornamento di 165Hz, non perderai mai il fotogramma. Sarai in grado di ottenere fino a 165 FPS e AMD FreeSync Premium agisce come una ciliegina sulla torta. Inoltre, il G5 è dotato anche di HDR10 che è decente e non fa alcuna differenza significativa. Consigliamo di tenerlo spento.

Per la connettività, ci sono le porte DisplayPort 1.4 e HDMI 2.0. Sfortunatamente, non esiste una porta USB di tipo A o C. Inoltre, HDMI 2.0 è una versione obsoleta. Se stai pianificando un monitor PS5 migliore per quel gioco 4K 120FPS, è meglio aspettare HDMI 2.1. Ma per i giochi per PC, questo è un ottimo pacchetto e merita sicuramente un posto nell'elenco dei migliori monitor curvi. Se vuoi controllare più monitor ultrawide, assicurati di controllare il nostro elenco dei migliori monitor ultrawide per gaming.

Acer ED323QUR

Acer ha una grande collezione di monitor curvi per te. Il monitor curvo Acer ED323QUR Abidpx da 31,5 pollici WQHD non fa eccezione. Il monitor curvo offre immagini nitide e nitide grazie alla sua fantastica risoluzione WQHD 2560x1440p. Lo schermo curvo edge-to-edge offre un incontro unico e più spazio per guardare le cose che rimangono nascoste su un piccolo schermo. Come al solito, su questo monitor ottieni il pannello VA e la curvatura 1800R. La curva è decente e non rovina l'esperienza.

Con una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 144hz, Acer assicura che nulla possa impedirti di vivere un'esperienza arricchente e puoi spingere il monitor a funzionare a 120FPS o 144FPS. Con l'aggiunta della tecnologia AMD Radeon FreeSync, le cose saranno sempre a tuo favore. Sbarazzati delle immagini balbettanti e sperimenta un gameplay più fluido.

Per maggiore comodità, Acer Display Widget ti farà dimenticare di armeggiare con i pulsanti invece di personalizzare le impostazioni utilizzando il software. Senza dubbio, Acer ED323QUR Abidpx è un potente monitor da gioco e il miglior monitor curvo che si possa sperare. Non ci sono cose fantasiose su questo monitor curvo ed è sicuramente un monitor curvo Acer con un buon rapporto qualità-prezzo.

BenQ EX3203R

Immergiti nel mondo dei giochi con questo monitor curvo ricco di funzionalità e ad alte prestazioni. La curvatura 1800R offre un'esperienza coinvolgente e i 31,5 pollici con risoluzione 2560 × 1440p offrono un'immagine nitida, nitida e vivida.

La frequenza di aggiornamento di 144Hz garantisce fluidità e ritardo senza gameplay mentre si prendono di mira i nemici. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync, i giocatori possono ora sbarazzarsi dello screen tearing durante il gameplay frenetico. Questo monitor curvo è dotato di una funzione di luminosità intelligente che riduce l'affaticamento degli occhi regolando automaticamente il livello di luminosità sullo schermo.

Il monitor è anche certificato VESADisplay HDR 400 e puoi aspettarti un display luminoso fino a 400 nit con colori vividi. Il DisplayHDR 400 migliora anche il rapporto di contrasto e offre colori brillanti e vivaci anche nelle scene più scure. Il display edge-to-edge porterà dettagli nascosti per compiacere e offrirti una nuova prospettiva.

Questo è uno di quei pochi monitor da gioco che viene fornito anche con una porta USB di tipo C che consente di ottenere un segnale di visualizzazione 2K tramite un singolo cavo di tipo C. Se possiedi un Macbook o un laptop da gioco con una porta USB di tipo C C, questo monitor ti semplificherà le cose.

Quindi aggiorna il tuo spazio di lavoro con questo monitor curvo dal design sorprendente facendo un ulteriore passo avanti. Il dispositivo è abbastanza conveniente e non pesa molto sul tuo portafoglio.

AOC C27G1

La nostra lista dei migliori monitor curvi è stata ampliata con l'aggiunta del monitor curvo AOC da 27 pollici. In effetti, questo è uno dei monitor curvi più popolari e ricchi di funzionalità che sono anche convenienti. Questo monitor supererà sicuramente tutte le tue aspettative e ti offrirà la migliore esperienza.

Il monitor è dotato di una risoluzione 1920x1080p full HD da 27 ', che è decente. Per uno schermo da 27 consigliamo una risoluzione di 1440p, ma va bene e puoi usarla per i giochi. La curvatura 1800R ti porta nel mondo dell'intrattenimento dove ogni dettaglio prende vita. Tecnologia di riduzione della sfocatura in movimento rapido di 1 ms, frequenza di aggiornamento di 144 hz in combinazione con AMD FreeSync, elimina lo strappo dell'immagine e ti offre un'esperienza fluida e senza sforzo.

Per la connettività, ci sono più opzioni sotto forma di porta HDMI, VGA e altro. Parlando di design, può trasformare qualsiasi stanza grigia in una colorata. C'è un vantaggio in questo monitor curvo ed è il design senza cornice su 3 lati. Se stai cercando di eseguire una configurazione a doppio monitor, puoi utilizzare questo monitor per i giochi in quanto è dotato di cornici sottili e offre un display perfetto. Il suo design impeccabile, che è ovviamente regolabile, può aggiungere uno strato di eleganza. L'inclusione della tecnologia anti-sfarfallio non affatica i tuoi occhi durante quelle continue ore di sessioni di gioco.

Se hai un budget molto limitato, puoi prendere in considerazione questo monitor curvo, altrimenti potresti trovare opzioni migliori in questo elenco e ignorare questo. Non siamo favorevoli alla risoluzione Full HD. Dovrebbe essere 1440p. Non c'è niente che non va con il monitor.