ASUS VG279Q

Specifiche:

  • Frequenza di aggiornamento: 144Hz
  • Tempo di risposta: 1 ms
  • Risoluzione: 1920 x 1080p
  • Tipo di pannello: TN

Il primo monitor della nostra lista è ASUS VG279Q, che è una versione migliorata del precedente ASUS MG278Q. L'ASUS VG278Q è la scelta migliore per GTX 1070 perché è costituito da diverse funzionalità avanzate, nonché da una buona risoluzione e qualità del display.

In breve, è un'opzione economica, che fornisce un tempo di risposta rapido e un'elevata frequenza di aggiornamento. Se sei un giocatore competitivo, ASUS VG279Q può essere una buona scelta da abbinare alla tua NVIDIA GTX 1070.

L'ASUS VG279Q è dotato di un pannello nematico ritorto che offre una qualità dell'immagine inferiore rispetto ad altri tipi di pannelli (come i pannelli IPS e VA).

D'altra parte, i pannelli nematici attorcigliati hanno angoli di visualizzazione ristretti. Ma se sei un giocatore, queste cose non ti disturberanno perché le prestazioni fornite da questo monitor sono abbastanza forti da mantenere in forma i frame rate mentre giochi ai tuoi giochi preferiti in movimento.

Quando si tratta di risoluzione, l'ASUS VG279Q offre una risoluzione 1920 x 1080p. Una risoluzione 1080p non è poi così male, ma abbinandola alla tua GTX 1070, puoi ottenere frame rate più elevati.

La dimensione dello schermo di questo monitor è di 27 pollici. Una combinazione di 1080p con uno schermo da 27 pollici non è buona perché si traduce in una bassa densità di pixel. Quindi, sperimenterai immagini sfocate e anche altri errori simili.

La prossima cosa da controllare sono le prestazioni di ASUS VG279Q con la tua GTX 1070. Quando si tratta di prestazioni, questo monitor è sicuramente il migliore che puoi ottenere ad un prezzo accessibile. È utilizzato dalla maggior parte dei giocatori professionisti grazie ai suoi benchmark delle prestazioni.

Innanzitutto, le prestazioni di input lag di questo monitor da gioco sono piuttosto sorprendenti, equivalenti a circa 4 ms. La ragione di questo basso input lag è il tempo di risposta di 1 ms offerto da questo monitor. Il vantaggio di un input lag basso e un tempo di risposta rapido è che la transizione dei pixel da un colore all'altro avviene rapidamente.

Inoltre, la rapida transizione dei pixel assicura che non vengano visualizzati effetti fantasma sullo schermo.

ASUS VG279Q offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz insieme alla tecnologia Adaptive-Sync per ottenere i migliori risultati nei giochi competitivi. Puoi collegare il tuo monitor alla tua NVIDIA GTX 1070 poiché offre anche la compatibilità con G-Sync. In questo modo, sarai in grado di ottenere una frequenza di aggiornamento variabile.

L'ASUS VG279Q presenta un design unico e premium. È dotato di un supporto completamente ergonomico, insieme a una regolazione in altezza di 130 mm e altre compatibilità, come la rotazione di 90 gradi, il perno di 90 gradi, l'inclinazione di 5/33 gradi. È inoltre possibile montare questo monitor contro la parete utilizzando l'opzione di compatibilità con montaggio VESA.

Quando si tratta di connettività, l'ASUS VG279Q è dotato di DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, Dual-Link DVI-D, un jack per cuffie e anche due altoparlanti integrati.

Philips 276E9QDSB

Specifiche:

  • Frequenza di aggiornamento: 75Hz
  • Tempo di risposta: 4 ms
  • Risoluzione: 1920 x 1080p
  • Tipo di pannello: IPS

Il prossimo nella nostra lista è il Philips 276E9QDSB che è un'altra fantastica scelta da abbinare alla tua NVIDIA GTX 1070. Ad essere onesti, questo monitor potrebbe non essere la scelta ideale per i giocatori competitivi, ma è una buona scelta per coloro che giocano casualmente.

Tuttavia, questo monitor è abbastanza conveniente e offre fantastiche funzionalità a un prezzo economico.

È dotato di uno schermo da 27 pollici, con una buona ergonomia, qualità del colore e migliori prestazioni di gioco. Passiamo ora alla recensione dettagliata di questo monitor.

La prima cosa da verificare è la qualità dell'immagine di questo monitor. È dotato di un pannello IPS che offre un'eccellente qualità del colore.

A parte questo, gli angoli di visualizzazione offerti dai pannelli IPS sono estremamente ampi. Quindi puoi guardare il tuo schermo da qualsiasi angolazione senza preoccuparti dei problemi di cambio colore, ecc.

Un altro vantaggio del pannello IPS è che offre un'ampia gamma di colori. La dimensione dello schermo offerta da questo monitor è di 27 pollici, che è ulteriormente accompagnata da una risoluzione dello schermo di 1920 x 1080p. Come abbiamo discusso in precedenza, una risoluzione di 1080p non è adatta a uno schermo da 27 pollici.

Di conseguenza, il conteggio complessivo dei pixel per pollice del Philips 276E9QDSB è di circa 81 PPI, ed è piuttosto basso. Ma visto il prezzo, è ancora meglio.

Le prestazioni fornite dal Philips 276E9QDSB sono semplicemente eccezionali. Il tempo di risposta offerto da questo monitor è di 4 ms, che è molto veloce e abbastanza veloce. Con un tempo di risposta rapido, l'input lag di questo monitor diminuisce fino a una certa quantità.

Oltre a ciò, la frequenza di aggiornamento offerta da questo monitor è di 75 Hertz. Ovviamente con una frequenza di aggiornamento di 75 Hertz, la qualità dell'immagine non sarà buona come in un monitor con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Tuttavia, è ancora migliore di molti monitor che offrono una frequenza di aggiornamento di 60 Hz allo stesso prezzo.

Oltre a ciò, questo monitor dispone anche della tecnologia Adaptive-Sync per aiutarti con frequenze di aggiornamento variabili, ma questa funzione non è comunque sufficiente per ridurre tutti i problemi di balbuzie dello schermo.

Per quanto riguarda i giocatori competitivi, questo monitor non è raccomandato. Ma se vuoi usarlo per i giochi casuali insieme alla tua GTX 1070, allora fallo.

Questo monitor offre un design elegante con cornici sottili che emanano un aspetto elegante nel complesso. Il supporto di questo monitor è tuttavia solo inclinato. Quindi il Philips 276E9QDSB non presenta alcuna ergonomia avanzata come la regolazione dell'altezza, il perno, la rotazione, ecc.

Ai fini della connettività, questo monitor è costituito da una porta VGA, una porta HDMI e una porta DVI-D. Inoltre è dotato di una porta di uscita audio.

Acer Predator Gaming X34

Specifiche:

  • Frequenza di aggiornamento: 120Hz
  • Tempo di risposta: 4 ms
  • Risoluzione: 3440 x 1440p
  • Tipo di pannello: IPS

Al numero tre, abbiamo l'Acer Predator Gaming X34. L'Acer Predator Gaming X34 è una buona opzione da abbinare alla tua NVIDIA GTX 1070. Questo monitor è dotato di una straordinaria qualità dell'immagine, una buona risoluzione e anche prestazioni eccezionali.

Acer Predator Gaming X34 comprende anche alcune funzioni utili oltre alle sue prestazioni fluide. Quindi, esaminiamo in dettaglio questo monitor per scoprire se va bene per la tua GTX 1070 o meno.

La prima cosa da verificare è la qualità dell'immagine offerta da questo monitor. L'Acer Predator Gaming X34 è dotato di un pannello IPS che offre colori precisi e luminosi sullo schermo. La profondità di colore a 10 bit e la gamma di colori sRGB al 100% sono sufficienti per garantire che lo schermo visualizzi tutto in modo vivace.

In secondo luogo, questo monitor offre una dimensione dello schermo di 34 pollici insieme a una risoluzione dello schermo quad HD 3440 x 1440 ultra-wide. Una combinazione di 3440 x 1440p con uno schermo da 34 pollici si traduce in una densità di pixel perfetta che è di 110 pixel per pollice. Ciò significa che avrai una buona quantità di spazio sullo schermo e anche lo schermo sarà più chiaro.

Un altro vantaggio dei pannelli IPS sono i loro ampi angoli di visione. Quindi, non importa da quale angolazione guardi lo schermo, apparirà ugualmente sorprendente da ogni angolazione.

Di solito, i pannelli IPS offrono un rapporto di contrasto inferiore, lo stesso vale per Acer Predator Gaming X34. Questo monitor ha un rapporto di contrasto statico di 1000:1 con una luminosità di picco di 300 nit. Se desideri un monitor con un rapporto di contrasto migliore, puoi controllare altre opzioni con il pannello Allineamento verticale.

La prossima cosa sono le prestazioni complessive di questo monitor insieme alla tua GTX 1070.

Quindi, utilizzando questo monitor con la tua NVIDIA GTX 1070, otterrai un ritardo di input basso di circa 5 ms che renderà facile per il tuo schermo evitare ritardi evidenti.

La velocità del tempo di risposta di questo monitor è di 4 ms, ulteriormente accompagnata da una frequenza di aggiornamento più elevata di 120 Hz. Oltre al rapido tempo di risposta o alla rapida frequenza di aggiornamento, le prestazioni complessive fornite da questo monitor sono abbastanza fluide.

Include anche la compatibilità NVIDIA G-Sync che sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor con la frequenza di aggiornamento della GPU per prestazioni migliori. La frequenza di aggiornamento variabile (VRR) è di circa 30 Hertz a 120 Hertz su questo monitor. Quindi non devi preoccuparti di eventuali problemi di strappo dello schermo.

Ma lo svantaggio principale che influisce sulle prestazioni di questo monitor è l'IPS Glow. Il problema del bagliore IPS si presenta con i pannelli IPS, quando la luce passa attraverso il pannello c'è uno strano bagliore attorno ai bordi dello schermo, e questo è piuttosto irritante.

Acer Predator Gaming X34 è dotato di un design premium seguito da un supporto robusto e una forte ergonomia. Il monitor offre agli utenti una regolazione in altezza di 130 mm, un'inclinazione di 5/35 gradi e una rotazione di 30 gradi. Puoi anche montare il monitor contro la parete utilizzando il modello VESA.

Per le opzioni di connettività, Acer Predator Gaming X34 offre una DisplayPort 1.2, una porta HDMI 1.4, un hub quad-USB 3.0, un jack per cuffie e due altoparlanti DTS integrati con una buona qualità del suono.