LG 34GN850-B

Questo monitor da gioco di LG è un vero piacere da usare. LG ha sicuramente colpito nel segno con il lancio di questo monitor da gioco 4K. Detto questo, questo monitor da gioco per PS4 Pro ha un sacco di funzioni di cui è orgoglioso. I 34 pollici di schermo curvo con pannello IPS ti offrono angoli di visione confortevoli e il suo schermo con risoluzione 4K farà levitare totalmente il tuo livello di gioco.

Questo monitor da gioco 4K di LG promette di offrire immagini di alta qualità e immagini nitide insieme a colori accurati e coerenti. Il rapporto 21:9 rende più coinvolgenti i giochi, la visione di video e film e apre un nuovo mondo di intrattenimento come mai prima d'ora. In aggiunta all'elenco delle funzionalità, LG 34GN850-B esegue una frequenza di aggiornamento di 160Hz in modo che i giocatori possano avere un vantaggio sui concorrenti. Una buona frequenza di aggiornamento rende il gioco fluido e fluido e questo è ciò che questo monitor da gioco porta in tavola.

Già che ci siamo, se hai mai riscontrato balbettii o strappi dello schermo, questo monitor da gioco 4K per PS4 Pro ti offrirà una nuova prospettiva sui monitor da gioco. Grazie alla compatibilità G-sync, elimini lo screen tearing o le immagini balbettanti e vivi una sessione di gioco più veloce. Nessun ritardo di input e il gioco in tempo reale aumenterà le tue abilità di gioco.

Parlando dello stile e del design, LG ha fatto un ottimo lavoro nel mantenerlo senza cornice e curvo. Lo schermo curvo assicura un'esperienza arricchente in ogni momento mentre il design senza cornice ha un aspetto magnifico.

BenQ GW2283

Se stai cercando un monitor da gioco elegante e dall'aspetto stupendo per PS4 Pro, non c'è niente di meglio di BenQ GW2283. Il BenQ è noto per i suoi display. BenQ GW2283 è un monitor da 22 pollici con proporzioni 16:9, risoluzione Full HD e dotato di un display IPS che è il miglior display del suo genere. Il tempo di risposta che ottieni con BenQ GW2283 è di 1 ms e la frequenza di aggiornamento è di 60 hz, ideale per PS4 Pro. Sebbene questo monitor BenQ supporti anche una frequenza di aggiornamento di 75 hz su HDMI, ma con PS4 Pro, otterrai solo 60 hz.

Parlando del design, il BenQ GW2283 ha cornici molto sottili, offrendo un display edge-to-edge che esteticamente sembra premium. Il monitor ha una trama di incisione premium e una base scolpita che è pulita e dall'aspetto minimalista. Questo monitor è dotato di un paio di ottime tecnologie tra cui la tecnologia Brightness Intelligence che controlla la sovraesposizione e la tecnologia Low Blue Light che filtra la luce blu, ma solo se lo desideri.

Se stai cercando un monitor da gioco per PS4 Pro con display IPS, questo è perfetto per te. Puoi anche ottenere varianti da 24 "e 27" in BenQ GW2283.

ASUS TUF VG289Q

Ecco uno dei nostri monitor gaming 4K preferiti per PS4 Pro che ha quasi tutto ciò che un giocatore PS4 Pro cerca. Il monitor è pronto per HDR 10 e l'HDR non è solo un espediente di marketing qui. Vedrai colori vividi e luminosi quando HDR è attivo. Parlando del display, ha un display IPS 4K da 28 pollici che sembra sbalorditivo per gli occhi. Ha un'ottima produzione di colori con un ottimo rapporto di contrasto.

Viene fornito con diverse modalità di gioco come la modalità FPS, la modalità RPG, la modalità Racing, ecc. Che hanno ottimizzato la visualizzazione e le prestazioni del monitor per un gameplay fluido e migliore. Per la connettività, ci sono DisplayPort 1.2 e due porte HDMI 2.0 che sono utili per coloro che desiderano utilizzare questo monitor da gioco 4K su PC e su PS4 Pro/Xbox. Sebbene il monitor sia dotato di sincronizzazione gratuita AMD, supporta anche la sincronizzazione adattiva con le schede grafiche AMD Radeon e NVIDIA GeForce, quindi non preoccuparti.

La tecnologia Shadow Boost è qualcosa che vale la pena menzionare qui. Questo ti permette di intrufolarti in quelle aree buie dove il nemico potrebbe aspettarti. Quindi niente più nascondersi. Attiva Shadow Boost per guardare oltre l'oscurità.

Se stai cercando di acquistare un monitor da gioco 4K per PS4 Pro, questo monitor da gioco 4K per PS4 Pro di Asus è a posto.

LG 27UL500-W

Questo monitor da gioco di LG è un pacchetto completo in sé ed è uno dei monitor da gioco 4K più convenienti in palio. La risoluzione 4K ti offre una qualità delle immagini e una nitidezza incredibili, così puoi sbizzarrirti con immagini realistiche. Per rendere il gioco più divertente, questo monitor da gioco vanta la tecnologia Free-Sync che riduce lo strappo dello schermo ed elimina l'input-lag.

Questo monitor da gioco 4K di LG offre numerose funzioni come il controllo su schermo per configurare le impostazioni dell'immagine e l'impostazione dell'audio con pochi clic. Avere una funzione "Schermo diviso" rende il multitasking più facile e divertente. Il monitor da gioco di questo LG incorpora anche funzionalità orientate ai giochi come Black Stabilizer che migliora la vista nelle scene scure in modo da poter individuare anche i dettagli nascosti.

Per quanto riguarda i giochi, questo monitor presenta una frequenza di aggiornamento di 60Hz, che si sposa bene con l'uscita PS4 Pro, insieme a un tempo di risposta di 5 ms. Oltre a ciò, questo monitor presenta un rapporto di contrasto 1000:1 per offrirti colori accurati e coerenti. Ciò che è ancora meglio è che questo monitor è compatibile anche con HDR 10. Tutto sommato, questo dispositivo di gioco è perfetto per i giocatori occasionali che vogliono provare i monitor 4K senza dover spendere una grossa fetta dei loro soldi.

Samsung LC24F390FHNXZA

Dalla casa di Samsung, abbiamo un monitor da gioco curvo da 24 pollici per PS4 pro. La curvatura 1800R ti offre un angolo di visione naturale sul display e ti offre sicuramente un'esperienza di gioco coinvolgente e rende anche l'angolo di visione un po' comodo per gli occhi rispetto ai monitor da gioco a schermo piatto. Il monitor curvo ti dà un aspetto più naturale del gioco, proprio come un occhio umano nel mondo reale. Se prendi sul serio i monitor da gioco curvi, ti consigliamo vivamente di vedere questo elenco dei migliori monitor da gioco curvi.

Parlando delle specifiche, questo monitor da gioco di Samsung è perfetto per PS4 Pro. Ecco perché ha una frequenza di aggiornamento di 60 hz, che è l'output predefinito di PS4 Pro. Oltre a questo, ha un tempo di risposta di 4 ms. Il display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 lo rende un monitor da gioco ideale per PS4.

Questo monitor da gioco curvo per PS4 Pro è inoltre dotato della tecnologia AMD FreeSync che rende lo schermo estremamente fluido anche durante l'azione di gioco più veloce. AMD FreeSync sincronizza dinamicamente la frequenza di aggiornamento dello schermo con la frequenza dei fotogrammi che riduce al minimo la latenza e migliora le prestazioni di gioco, offrendo un'esperienza di gioco fluida e senza balbuzie.

Dell SE2417HG

Se non vuoi pagare un extra per un monitor da gioco curvo per PS4 pro, puoi dare un'occhiata a questo monitor Dell. Dell SE2417HG è un monitor da gioco e abbastanza buono per PS4 pro. Questo monitor da gioco di Dell ha un display LCD TN da 23,6 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080. Il monitor ha una frequenza di aggiornamento di 60 hz e un tempo di risposta di 2 ms, un ottimo numero per PS4 pro.

Questo monitor da gioco PS4 di Dell è dotato di un pannello Twisted Nematic o TN che è il miglior pannello per le prestazioni di gioco. La frequenza di aggiornamento di 60 hz è esattamente ciò che vuole PS4 Pro. Se stai utilizzando un monitor da gioco a 144hz con PS4 Pro, otterrai comunque le prestazioni di 60hz perché PS4 non può eseguire il rendering a 144hz.

Oltre a ciò, ha una base verniciata in alluminio, cornici sottili lucide, lo schermo opaco che esteticamente sembra sbalorditivo sulla scrivania da gioco. Ci sono due porte HDMI e puoi facilmente passare da PS4 a PC. Questo è uno dei migliori monitor da gaming per PS4 pro nel 2022.

Sceptre C248W-1920RN

Troverai alcuni buoni monitor da gioco di Sceptre. Sceptre C248W-1920RN è un monitor da gioco ultrasottile da 24′ con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e 1800R di curvatura. Otterrai una frequenza di aggiornamento di 75hz che va bene con PS4 Pro. Quando si tratta di tempi di risposta, Sceptre rivendica 5 ms, che è il più alto rispetto ad altri monitor da gioco PS4 che abbiamo menzionato in questo elenco.

Ci sono 2 porte HDMI e 1 VGA per l'ingresso con altoparlanti integrati. Per ottimizzare le prestazioni di gioco, il monitor è dotato di Adaptive-Sync che, una volta attivato, elimina lo strappo e la balbuzie dell'immagine.