3Style RGS-1

Non abbiamo avuto dubbi, il primo della nostra selezione è 3Style RGS-1 per 2 motivi: il suo ottimo rapporto qualità prezzo e perché più di noi è stato scelto da bambini e genitori, per questo è il best seller su il mercato .

Sono disponibili 3 modelli: RGS-1 per bambini dai 2 anni in su, RGS-2 per chi ha almeno 5 anni e l'RGS-3 per chi ha già 7 anni... In tutti i modelli è possibile scegli tra varie combinazioni di colori, compreso il rosa, che non trovi in ​​altri.

Alluminio e plastica sono i materiali con cui è costruita, e si vede che è fatta per durare in cose come i rinforzi in acciaio nelle parti che tendono a rompersi di più, come la zona inferiore della base o il pianale dove è il passo in frenata, che su questo scooter, è metallico. Il tutto senza sparare al peso dello scooter, che è di soli 2,7 kg.

Per cambiare direzione, il montante deve essere inclinato perché il manubrio non gira. Questa è una buona caratteristica di sicurezza che impedisce ai bambini di ribaltarsi quando vanno veloci e si girano.

Inoltre, le ruote hanno luci a led in modo che i bambini abbiano allucinazioni giocando di notte. Se non hai molto spazio, puoi inserirlo sotto un letto o in qualsiasi buco grazie al fatto che l'albero può essere piegato.

Insomma: il monopattino a 3 ruote per bambini di 2 anni più venduto perché offre lo stesso di altri che costano il doppio.

Immek

Quando pensiamo ai giocattoli per bambini, la prima cosa che ci viene in mente sono parole come divertente e sicuro... Ed è proprio questo che definisce Immek, un monopattino pensato per far divertire i bambini di 2 anni ma allo stesso tempo i genitori possono stare tranquilli sapendo che hanno le migliori caratteristiche di sicurezza.

La sua estetica con i disegni dei graffiti trionfa tra i bambini dai 2 agli 8 anni, e per prendersene cura ed evitare che cadano ha tutto: grandi ruote anteriori con cuscinetti di qualità che lo rendono stabile e scorrevole durante il rotolamento; ampia piattaforma per un maggiore comfort di marcia; sistema che per girare l'albero deve essere inclinato, evitando il ribaltamento in curva; doppia ruota posteriore che offre più superficie frenante e impugnature con una pallina di gomma alle estremità per proteggere dai colpi alle mani.

E per far divertire i bambini di notte, le ruote hanno luci a led che in condizioni di scarsa luminosità sono un vero spettacolo. Può essere piegato per riporlo o riposto nel bagagliaio, essendo così piccolo che difficilmente occuperà spazio per riporre cose più importanti. E la cosa migliore... è super leggera, pesa solo 2,5 kg, i più piccoli non avranno problemi a prenderla.

È robusto, ma se vuoi che duri, faresti meglio a stringere regolarmente le viti.

Insomma: uno scooter a 3 ruote con un'estetica che ti piace molto e con elementi di sicurezza da vendere.

Globber My Free

Questo scooter a 3 ruote ha ricevuto premi internazionali per l'innovazione per il suo design rivoluzionario, che rende possibile, con la combinazione di più pezzi, di poterlo utilizzare come cavalcabile quando è un bambino, come passeggino quando ha 18 anni mesi e come scooter a 3 ruote.

Come puoi vedere, Globber My Free è multifunzionale e si adatta alle diverse esigenze del piccolo man mano che cresce. È costruito con materiali di prima qualità e sia la plastica che l'alluminio sono resistenti e durevoli.

Il manubrio si adatta all'altezza del tuo piccolo, inoltre, in modo che imparare a usarlo sia facile per lui, puoi bloccare lo sterzo e quando vedi che se ne impadronisce e ha più facilità, lo sblocchi.

Non è pieghevole, anche se non è un problema perché rimuovere il manubrio non costa nulla. Con tutti gli accessori pesa 4,4 kg e quando si smonta la sella e si usa come scooter circa 3,8 kg.

In breve: uno scooter dal design ingegnoso che si adatta affinché il tuo piccolo possa divertirsi con esso fino a 6 anni.

Fascol

Finiture di buona qualità, ruote larghe per poterlo utilizzare su tutti i tipi di superficie con maggiore stabilità, e luci led che si attivano con il movimento per moltiplicare il divertimento dei più piccoli ogni volta che lo utilizzano.

Fascol è uno scooter a 3 ruote molto robusto e la sua struttura supporta fino a 60 kg. Il manubrio, realizzato in alluminio, può essere regolato in 4 altezze per adattarsi ai bambini dai 2 ai 12 anni, anche se i suoi 4 kg di peso possono risultare un po' pesanti per i più piccoli.

Per aumentare la sicurezza in curva, il montante è leggermente inclinato ai lati, facilitando così la permanenza del bambino in cima ed evitando molte cadute. Inoltre, premendo 2 pulsanti alla base del collo puoi piegarlo in modo che non occupi molto spazio in casa. Il freno a pedale è rinforzato e funziona abbastanza bene.

Insomma: uno scooter di fascia medio alta che può rotolare su sterrato o erba e, anche se non è troppo costoso, il suo prezzo è sopra la media.

Globber Light Up

Non si può nascondere, sono tanti quelli che al momento dell'acquisto cercano il 3 B... Se questo è il tuo caso, ma non ti fidi di trovare uno scooter che duri 4 giorni, Globber Light Up è robusto, resistente e di marca di fiducia. Vediamo perché è buono, carino ed economico.

Buono: la qualità dei materiali è molto corretta e trasmette solidità, ha una piattaforma rinforzata e regge fino a 50 kg Il manubrio si regola in 3 altezze in modo che i bambini dai 2 ai 6 anni possano divertirsi.

Bello: hai a disposizione diversi colori, alcuni dei quali in tonalità neon, che si abbinano perfettamente ai led sulle ruote e che di notte sono uno spettacolo che i più piccoli adorano.

Economico: ha praticamente lo stesso della maggior parte degli scooter, con buoni materiali e ad un prezzo molto competitivo. Deve solo essere pieghevole, anche se se hai bisogno di riporlo sotto il letto o metterlo nel bagagliaio, dovrai solo premere una linguetta per rimuovere il manubrio.

In breve: uno scooter di fascia media buono, bello ed economico.

Banne

Banne trasmette solidità e le sue finiture sono di qualità, ma se vuoi che duri, sarebbe meglio controllare di tanto in tanto l'hardware, perché si allentano facilmente. È disponibile anche in nero abbinato al fucsia che piacerà di più alle bambine. Il manubrio può essere regolato per adattarsi all'altezza dei bambini dai 2 ai 13 anni. La sua piattaforma, piuttosto ampia, è dotata di strisce antiscivolo per evitare scivolamenti e cadute.

Si piega in un secondo e non è necessario trasportarlo perché può essere trasportato rotolando afferrandolo dal manubrio come uno zaino di scuola. Il freno è sulla ruota posteriore e si aziona calpestando una copertura in plastica che lo frena per attrito.

Le ruote anteriori hanno luci a led che si attivano con il movimento, cosa che piace molto ai bambini, tanto che quasi tutti i monopattini di questo stile le includono già.

In conclusione: uno scooter a 3 ruote ben costruito con ruote grandi per i bambini di 2 anni per muoversi bene su diversi tipi di terreno.

Profun

Se stai cercando uno scooter a 3 ruote di base, ma sicuro e con le finiture corrette, Profun è una buona opzione, inoltre ha il prezzo più basso di tutti quelli selezionati.

Per le sue dimensioni è pensato per bambini dai 2 ai 12 anni ed è disponibile in 6 colori. Ci sono due versioni: nella più economica l'albero non può essere ripiegato, ma è removibile. Nell'altro, che costa qualche euro in più, se è pieghevole e i colori sono più appariscenti. In entrambi, le ruote anteriori hanno luci a led che si attivano quando ci si sposta, anche se nelle giornate di sole la verità è che non vedono molto.

La struttura è abbastanza resistente, e regge fino a 60 kg, le ruote sono di buone dimensioni e il posteriore è doppio, anche la piattaforma dove si sale per frenare è più ampia, il che si traduce in una migliore frenata. Il suo manubrio è regolabile in 3 altezze e le impugnature sono in gomma antiscivolo in modo che non scivolino con il sudore.

Insomma: uno scooter basic ma non manca nulla di importante, perfetto per budget ristretti.