GIGABYTE X570 AORUS Elite Wi-Fi

L'utente medio è tenuto a cercare i migliori componenti possibili che funzioneranno per il tuo tipo di utilizzo. Se sei un appassionato giocatore e possiedi una carta come 6650 XT, è probabile che tu abbia bisogno di una base solida. Gigabyte X570 AORUS Elite è una di quelle macchine necessarie all'utente per comprendere la santità della carta.

Essendo la lamentela di PCIe 4.0, può diventare una coppia ideale con una tale scheda grafica AMD Radeon RX 6650XT. Una velocità di memoria di 4400 MHz è l'ultimatum che ottieni per accoppiare il tuo sistema con questa scheda. Oltre ai 1006 Tb di capacità di memoria, c'è molto spazio per raccogliere comandi e agire immediatamente.

Il tuo PC può essere certo del supporto delle schede AMD Ryzen di terza generazione e di seconda generazione con Radeonn Vega. Oltre alla memoria DDR4 senza buffer a doppio canale, questa è dotata di 12 più 2 fasi digitali. Per un'alimentazione stabile, è integrato con la soluzione VRM e DrMOS consentendo una connessione senza stress con il resto del sistema. questa scheda madre da gioco è anche compatibile con Radeon rx 6750 xt e ryzen 7 5700x e ryzen 7 5800x3D.

Un dissipatore di calore ingrandito è il punto in cui questa macchina prospera, poiché include un sistema di raffreddamento avanzato per raffreddare le cose. Grazie al supporto dual ultra veloce NVMe PCIe 4.0 con un prezzo basso che la maggior parte degli utenti può ottenere. Alcuni utenti lo trovano vantaggioso in quanto il dissipatore di calore sullo slot M.2 primario può mantenere l'intera area nel suo stato ottimale.

Alcune delle caratteristiche che non sono apprezzate dagli utenti sono che non c'è pizazz in quanto l'assenza di LED di debug lo assicura. Anche la porta senza tipo C sul pannello IO posteriore può diventare un vero peccato per molti utenti. Per coloro che desiderano collegare o caricare dispositivi leggeri potrebbero sentirsi frustrati a questo punto.

ASUS AM4 TUF Gaming X570-Plus

Una scheda a favore del socket AM4 di AMD e del processore Ryzen di terza e seconda generazione può essere un ottimo abbinamento per le sue schede della serie rinnovata. Uno di questi è il 6650 XT che è tra gli occhi di molti giocatori 1080p. Quindi, per portare l'equilibrio tra entrambi i componenti, torna utile ASUS AM4 TUF gaming X570 plus e questa scheda supportata anche da RTX 3090 Ti.

Ottimizzando la connettività, contiene fino a 2 unità M.2 più veloci e USB 3.2 Gen 2 per coprire la larghezza di banda necessaria nell'era odierna. Parlando di velocità, una cosa che i fanatici della tecnologia e i revisori hanno menzionato dopo aver analizzato a fondo l'hardware è l'assenza di una porta USB 3.1 Gen 2 sul pannello frontale.

Ma per rassicurare gli utenti su altri fattori possibili e degni di nota, uno di questi è la sua soluzione di alimentazione potenziata. Offre parti di livello militare che offrono prestazioni robuste, indipendentemente dall'uso che ne fa. Se ha la capacità e la potenza per farlo, diventerà più facile grazie al supporto della presa Pro Cool e Digi Plus VRM.

Una volta che la durata è intatta, mantieni la calma con la soluzione di raffreddamento completa. Questa è la combinazione di dissipatore di calore PCH attivo, dissipatore di calore M.2 e VRM con intestazioni della ventola ibride su Fan Xpert. Quindi mantiene una temperatura ottimale in caso di overclock.

Puoi vantarti della connettività di nuova generazione che coinvolge PCIe 4.0 in uno speciale slot M.2 e USB 3.2 Gen 2 tipo A e C. Inoltre, le reti di gioco sono un altro vantaggio che dovrebbe essere notato con Exclusive Realtek L8200A e Gigabit Ethernet, Intel Tecnologia Wi-Fi 2×2 e Bluetooth 5.0.

NZXT N7 B550

Questa scheda è stata oggetto di conflitto tra alcuni utenti poiché alcune delle sue funzionalità sono un sinonimo di velocità mentre alcune mancano a tale riguardo. NZXT N7 si basa sul chipset B550 e questa scheda può essere una bestia infernale quando si tratta di buttare a terra il nemico.

Sebbene i controlli intelligenti siano ciò che rende questo dispositivo una cosa di oggi, viene fornito con RGB e controller della ventola. La mancanza di RGB integrato può diventare un problema per alcuni utenti, ma contiene 4 luci RGB e 7 canali di ventilazione con cui giocare. Parliamo dell'incredibile lavorazione artigianale che ne migliora il design e l'aspetto in una combinazione classica in bianco e nero.

Guardando oltre la sua estetica pulita, questa tavola è fatta per prestazioni che non vengono mai compromesse. Uno scudo I/O posteriore integrato è posizionato per una configurazione più semplice, mentre il pannello anteriore è dotato di una ricca connettività. Offre USB 3.2 gen 2 di tipo C insieme a una connessione Wi-Fi 6 incredibilmente veloce.

L'assenza di USB 3.2 gen 2 x2 che secondo quanto riferito fornisce 20 Gbps può essere un fattore negativo di questa scheda. Inoltre, sono presenti anche corsie PCIe per consentire all'utente di utilizzare la velocità e la larghezza di banda che serve.

MSI MAG B550 TOMAHAWK

Ottenere una scheda versatile ti rende più consapevole della scelta della scheda madre. Poiché 6650 XT è una scheda incentrata sul gioco, la base del tuo PC che selezioni dovrebbe anche darti tali funzionalità che supportano la tua passione. Sebbene MSI MAG B550 TOMAHAWK sia considerata una scheda madre da gioco, ha alcuni ick che non sono ben presi dai giocatori. Questa potente scheda è supportata anche dalla scheda madre Deep learning.

Dopo essere stata testata, questa macchina non è riuscita a far funzionare la sua memoria DDR4 a 4866 MHz con una capacità di 128 Gb. Ma ti dà comunque lo spazio di cui hai bisogno per portare avanti i tuoi comandi e compiti. D'altra parte, è in grado di servire 13 fasi di potente erogazione di energia.

La prossima è la doppia LAN 2.5 G con Gigabit LAN MA NESSUN W-i-Fi si vede e alcuni utenti non sono contenti di questo. La rete dovrebbe essere un fattore importante e ora devi cercare un'alternativa se hai intenzione di acquistare questa scheda madre. Tieni le orecchie occupate e ascolta i suoni più intimi che mancavano con il pin estensibile di Audio Boost.

Ottieni la tua soluzione termica premium in linea con un pad termico aggiuntivo e una copertura in alluminio. Porta anche un rame addensato da 2 once e PCB per far funzionare il tuo sistema allo stato più ottimale. Il riscaldamento può causare un calo delle prestazioni e ciò influirà anche sulla tua classifica.

Oltre ad avere un prezzo ragionevole per essere una scheda basata su chipset B550, gli utenti adoreranno anche le doppie porte da 10 Gbps che offrono porte USB 3.2 gen 2. La connessione ultraveloce per il mondo di gioco è PCIe 4.0 insieme allo shield Frozr Gen 4 M.2 e M.2.

ASUS ROG Strix B550-F Gaming

Essendo il frugale chipset basato su B550, ASUS ROG Strix si è fatto strada tra le masse popolari. A causa delle funzionalità con cui viene fornito, non puoi rifiutare i vantaggi che offre soprattutto per i giocatori. In un fattore di forma ATX, c'è un'abbondanza di USB 3.2 a tua disposizione.

Il suo design all'avanguardia impone al socket AM4 di essere accoppiato con i processori zen 3 Ryzen 5000 e AMD Ryzen di terza generazione. Puoi vedere 4 slot di memoria di tipo DDR4 che funzionano a 4400 MHz di velocità. Dandoti una capacità di 128 Gb con Asus Optimem, le frequenze elimineranno le latenze più basse.

Quando sei preoccupato per le velocità di trasmissione dei dati, devi guardare i doppi slot M.2 e l'ultima connessione PCIe 4.0. Ti offrono la massima flessibilità per l'archiviazione e la velocità dei dati nel loro pieno potenziale. Mentre il Wi-Fi 6 è dotato di Ethernet da 2,5 Gb per mantenere la tua esperienza di gioco online più veloce e fluida che mai.

Inoltre, un potente audio integrato rende il suono il più pulito possibile per un'esperienza di ascolto frequente ma chiara. Qualcosa che ha abbassato i punti di questa scheda è il suo prezzo che infastidisce gli utenti che potrebbero acquistare schede X570 con questo tag. Oltre a questo, non è presente alcuna USB 3.2 anteriore che consentirà all'utente di attaccare i cavi dal retro su tutto ciò che è disponibile lì.

Grazie alla soluzione termica ottimizzata che contiene VRM fanless personalizzabili e dissipatori di calore con chipset. Ha anche il design ASUS Stack cool 3+ in modo che il tuo PC possa continuare a funzionare e dare le migliori prestazioni possibili con la sua potenza.

MSI MAG X570 TOMAHAWK WIFI

Qualcuno che non scende a compromessi sulle prestazioni dovrebbe cercare l'MSI MAG X570 TOMAHAWK che viene lanciato sul mercato. Il tuo abbinamento con una scheda come 6650 XT darà più spinta all'utilizzo complessivo a causa delle funzionalità in cui entra la scheda selezionata. Questa supporta in primo luogo i processori AMD Ryzen di seconda e terza generazione e in secondo luogo può anche funzionare con il desktop grafico Radeon.

Una volta che la presa AM4 entra in funzione, sei pronto per portare tutta l'azione sul tavolo e il miglioramento della velocità media. Rispetto alla variante B550 di AMD, questa versione ha l'aggiunta PCIe 4.0 che è responsabile di un'esperienza di gioco incredibilmente veloce. Questo chipset è solitamente raccomandato per la sua migliore offerta di maggiore velocità se l'utente può permetterselo.

A proposito di connettività, il turbo USB 3.2 Gen 2 di AMD con scudo M.2 Frozr rende il tuo utilizzo semplicemente più veloce e ha 20 Gbps di larghezza di banda. Per trasferire i dati in pochi secondi, queste funzionalità torneranno utili. Non solo le funzionalità, ma anche l'aspetto è migliorato con 16,9 milioni di colori e 29 effetti in un solo clic.

La luce mistica diffonde la sua magia in tutto lo chassis della scheda, quindi la sua estensione supporta la striscia LED RGB e arcobaleno. Questo ha anche memoria DDR4 con capacità di 128 Gb a 4600 MHz. Una scorta di raffreddamento è dove questa macchina prospererà in quanto include un design esteso del dissipatore di calore.

L'integrazione con la ventola brevettata e i doppi cuscinetti a sfera non solo fornirà il potenziamento delle prestazioni, ma aumenterà anche la durata della ventola. In aggiunta a questo, viene impostata una potenza del core includendo una connessione CPU a 8+4 pin con core boost.